Dovbyk titolare contro il Tolosa, il Girona continua a fare muro, Ghisolfi vuole chiudere oggi l'operazione

Dovbyk titolare contro il Tolosa, il Girona continua a fare muro, Ghisolfi vuole chiudere oggi l'operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. Ieri il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, è volato in Spagna per trovare l'accordo con il Girona per l'attaccante ucraino. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Operazione da 38 milioni, bonus inclusi. Per ulteriori informazioni, cliccare qui. (La Gazzetta dello Sport)

Come se non bastassero tutte le volte in cui Artem Dovbyk ha detto di voler andare alla Roma, nel corso della serata di martedì 30 luglio l'attaccante ucraino ha ribadito il concetto durante una cena insieme al responsabile del mercato giallorosso Florent Ghisolfi (Calciomercato.com)

Il giornalista di Cadena Ser, Nil Solà, ha infatti pubblicato uno scatto che ritirae l’ultimo capocannoniere della Liga a colloquio a tavola con il Ds giallorosso. Ecco la foto: (SportItalia.it)

Dovbyk, blitz della Roma: ok per 34 milioni più bonus

Missione Dovbyk per Ghisolfi: la nuova offerta che la Roma ritiene sarà decisiva (TUTTO mercato WEB)

Si attendeva in giornata la fumata bianca per arrivare a Artem Dovbyk, ma la Roma non ha risolto nulla col Girona. Sembrava (quasi) tutto fatto, con la Roma che aveva sorpassato l'Atlético Madrid per la punta da 24 gol nell'ultimo campionato spagnolo ma, secondo quanto riportato da, il Girona ha detto no all'offerta ricevuta dai giallorossi (Eurosport IT)

La Roma si è andata a prendere Artem Dovbyk direttamente in quella che fino a pochi giorni fa è stata casa del centravanti ucraino, cioè a Girona. (LAROMA24)