LIVE Calciomercato: Roma sprint finale per Dovbyk. Miranchuk ad Atlanta

LIVE Calciomercato: Roma sprint finale per Dovbyk. Miranchuk ad Atlanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Yayah Kallon passa alla Salernitana, facendo il percorso inverso rispetto al centrocampista Kastanos, che andrà a Verona. Paulo Dybala ha festeggiato con un post su Instagram l'arrivo giallorosso del compagno argentino. Intanto sia la Roma che la Juventus hanno comunicato l'ufficialità sui propri canali. Soulè vestirà la maglia numero 18. Mancava solo l'ufficialità, adesso è arrivata anche quella. Gollini è un nuovo portiere del Genoa: ad annunciarlo è lo stesso club rossoblù attraverso i propri canali social. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Pep Guardiola non ha escluso di firmare un nuovo contratto con il Manchester City. Tuttavia l'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco da New York, dove stanotte (ora italiana) affronterà il Milan in amichevole, ha aperto le porte al prolungamento: «Quando me ne andrò, dirò che me ne andrò, ma non l'ho detto». (Corriere della Sera)

Ghisolfi a Girona, missione Dovbyk: oggi l'incontro decisivo, la Roma lo aspetta entro il 3 agosto (TUTTO mercato WEB)

Missione Dovbyk per Ghisolfi: la nuova offerta che la Roma ritiene sarà decisiva (TUTTO mercato WEB)

LIVE Mercato: ufficiale Colombo all'Empoli. Daniel Maldini torna al Monza

Sembrava (quasi) tutto fatto, con la Roma che aveva sorpassato l'Atlético Madrid per la punta da 24 gol nell'ultimo campionato spagnolo ma, secondo quanto riportato da, il Girona ha detto no all'offerta ricevuta dai giallorossi Se da una parte è arrivata l'ufficialità dell'acquisto di Soulé , dall'altra c'è stata una brusca frenata col club catalano per definire l'acquisto dell'attaccante della Nazionale ucraina. (Eurosport IT)

In tal senso, prosegue senza sosta la trattativa per Dovbyk: il centravanti ucraino è per distacco la prima scelta per ricoprire il ruolo di futuro bomber capitolino, tanto che il ds Ghisolfi si trova attualmente in Spagna per intensificare e chiudere il prima possibile l’affare. (FantaMaster)

Operazione da 38 milioni, bonus inclusi. La nota del club: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Louis Munteanu al CFR Cluj". (La Gazzetta dello Sport)