FOTO – Ecco Dovbyk a colloquio con Ghisolfi: si cerca di chiudere

FOTO – Ecco Dovbyk a colloquio con Ghisolfi: si cerca di chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Dalla Spagna arrivano conferme riguardo all’indiscrezione che vi abbiamo raccontato questo pomeriggio riguardante il volo di Florent Ghisolfi a Girona, per provare a chiudere per l’attaccante Dovbyk. Il giornalista di Cadena Ser, Nil Solà, ha infatti pubblicato uno scatto che ritirae l’ultimo capocannoniere della Liga a colloquio a tavola con il Ds giallorosso. Ecco la foto: (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Missione Dovbyk per Ghisolfi: la nuova offerta che la Roma ritiene sarà decisiva (TUTTO mercato WEB)

Come se non bastassero tutte le volte in cui Artem Dovbyk ha detto di voler andare alla Roma, nel corso della serata di martedì 30 luglio l'attaccante ucraino ha ribadito il concetto durante una cena insieme al responsabile del mercato giallorosso Florent Ghisolfi (Calciomercato.com)

La Roma è fiduciosa, convinta di ricevere presto il via libera dal Girona per Artem Dovbyk, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Ieri il giocatore ha detto al club di volere solo il trasferimento alla Roma e ora il direttore sportivo Ghisolfi si aspetta di tornare in Italia con l’attaccante, pronto a firmare un contratto di 5 anni coi giallorossi. (SOS Fanta)

Roma, dopo Soulé si interrompe però la trattativa per l'acquisto di Dovbyk: il Girona vuole 40 milioni per l'ucraino

Dovbyk alla Roma – Sono ore caldissime quella che sta vivendo sul mercato la Roma: ieri (martedì 30 luglio) i giallorossi hanno ufficializzato il colpo Soulé dalla Juventus, ma non intendono fermarsi qui e sono pronti a mettere a segno un altro acquisto per l’attacco. (FantaMaster)

Ore 9 - Come riportato da diversi organi di stampa ieri Ghisolfi si è incontrato con Dovbyk e il suo entourage. Redazione 31 luglio - 09:17 (ForzaRoma.info)

Sembrava (quasi) tutto fatto, con la Roma che aveva sorpassato l'Atlético Madrid per la punta da 24 gol nell'ultimo campionato spagnolo ma, secondo quanto riportato da, il Girona ha detto no all'offerta ricevuta dai giallorossi Se da una parte è arrivata l'ufficialità dell'acquisto di Soulé , dall'altra c'è stata una brusca frenata col club catalano per definire l'acquisto dell'attaccante della Nazionale ucraina. (Eurosport IT)