PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Dovbyk, è Roma. Tensione Osimhen

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Dovbyk, è Roma. Tensione Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Dovbyk, è Roma. Tensione Osimhen. Adeyemi-Juve, via all'assalto" si legge sul giornale. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Yayah Kallon passa alla Salernitana, facendo il percorso inverso rispetto al centrocampista Kastanos, che andrà a Verona. Paulo Dybala ha festeggiato con un post su Instagram l'arrivo giallorosso del compagno argentino. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista di Cadena Ser, Nil Solà, ha infatti pubblicato uno scatto che ritirae l’ultimo capocannoniere della Liga a colloquio a tavola con il Ds giallorosso. Ecco la foto: (SportItalia.it)

Maida) – La missione è partita ed è quasi compiuta. La Roma, come era prevedibile, ha alzato la posta pur di non lasciarsi sfuggire il centravanti desiderato: lasciando inalterata la parte fissa dell’offerta, 32 milioni, ha aumentato a 6 i bonus (non tutti facili da raggiungere) concedendo alla controparte il 15 per cento (invece del 10) sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)

FOTO – Ecco Dovbyk a colloquio con Ghisolfi: si cerca di chiudere

La missione Artem Dovbyk (27 anni) nella quale si è immerso Florent Ghisolfi è cominciata ed è anche quasi compiuta, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'auspicio del ds della Roma è quello di tornare in giornata nella Capitale d'Italia con in mano l'accordo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Il blitz di giornata si è rivelato vincente: Artem Dovbyk sarà un nuovo calciatore della Roma. La nota del club: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Louis Munteanu al CFR Cluj". (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di domani sono previste le firme che sanciranno il trasferimento del calciatore in maglia giallorossa. (Il Romanista)