LIVE Dovbyk-Roma: stamattina vertice tra Ghisolfi e Girona per la fumata bianca

LIVE Dovbyk-Roma: stamattina vertice tra Ghisolfi e Girona per la fumata bianca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Segui tutti gli aggiornamenti di una delle operazioni più onerose di sempre della storia romanista Redazione 31 luglio - 09:17 Giornata bollente di mercato in casa Roma. Il d.s. Ghisolfi, infatti, da ieri si trova a Girona dove punta di chiudere in queste ore per Artem Dovbyk, il bomber ucraino capocannoniere dell'ultima Liga. Il dirigente è volato ieri in Spagna per limare le differenze tra richiesta e offerta ricevendo il mandato di Dan Friedkin di portare l'attaccante quanto prima a Roma Ore 9 - Come riportato da diversi organi di stampa ieri Ghisolfi si è incontrato con Dovbyk e il suo entourage. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

foto di Uefa/Image Sport La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. (Voce Giallo Rossa)

In missione per conto della Roma e del gigante ucraino, che scalpita per raggiungere la Capitale, il d.s. E, soprattutto, con il nuovo centravanti: Artem Dovbyk. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Calciomercato: Roma sprint finale per Dovbyk. Miranchuk ad Atlanta

I due sono stati a cena insieme a Girona, dove il dirigente francese era arrivato in giornata per trattare di persona il trasferimento del giocatore nella capitale. (Calciomercato.com)

C'era anche Artem Dovbyk nella formazione titolare del Girona che sta affrontando il Tolosa in amichevole. Intanto, però, il club spagnolo lo manda in campo. (ForzaRoma.info)

Soulè vestirà la maglia numero 18. Yayah Kallon passa alla Salernitana, facendo il percorso inverso rispetto al centrocampista Kastanos, che andrà a Verona. Paulo Dybala ha festeggiato con un post su Instagram l'arrivo giallorosso del compagno argentino. (La Gazzetta dello Sport)