Ecco la foto: il ds della Roma Ghisolfi in Spagna insieme a Dovbyk

Ecco la foto: il ds della Roma Ghisolfi in Spagna insieme a Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

La Roma vuole chiudere per Tema Dovbyk. È uscita la foto del blitz in Spagna del ds Ghisolfi (@Nilsola10), che ha incontrato a tavola il giocatore con l’agente. Si tratta direttamente a Girona, ma la trattativa vera è quella con il club... La Roma vuole chiudere per Tema Dovbyk. È uscita la foto del blitz in Spagna del ds Ghisolfi (@Nilsola10), che ha incontrato a tavola il giocatore con l’agente. Si tratta direttamente a Girona, ma la trattativa vera è quella con il club spagnolo (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Si attendeva in giornata la fumata bianca per arrivare a Artem Dovbyk, ma la Roma non ha risolto nulla col Girona. Sembrava (quasi) tutto fatto, con la Roma che aveva sorpassato l'Atlético Madrid per la punta da 24 gol nell'ultimo campionato spagnolo ma, secondo quanto riportato da, il Girona ha detto no all'offerta ricevuta dai giallorossi (Eurosport IT)

Il comunicato del club: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Associazione Calcio Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo". (La Gazzetta dello Sport)

I giallorossi stringono per completare l'attacco, intanto il bomber ucraino ha comunicato al Girona che vuole solo la Roma. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus, il prossimo obiettivo è chiudere per Artem Dovbyk (Goal Italia)

La Roma accelera per Dovbyk: Ghisolfi è volato in Spagna per andare a chiudere

I due sono stati a cena insieme a Girona, dove il dirigente francese era arrivato in giornata per trattare di persona il trasferimento del giocatore nella capitale. (Calciomercato.com)

Ecco la foto: Il giornalista di Cadena Ser, Nil Solà, ha infatti pubblicato uno scatto che ritirae l’ultimo capocannoniere della Liga a colloquio a tavola con il Ds giallorosso. (SportItalia.it)

La Roma punta dritta ad Artem Dovbyk e continua a lavorare per assicurare al suo allenatore De Rossi il tanto atteso rinforzo come numero nove per la Roma. Nelle scorse ore è arrivata la risposta del Girona in merito al rilancio dei capitolini: dopo qualche giorno di riflessione, la società spagnola ha deciso di rispedire al mittente la proposta, ribattendo che per Dovbyk (il quale ha una clausola di risoluzione a circa 40 milioni di euro) servono almeno 35 milioni di parte fissa, ai quali aggiungere una quota bonus da 5 milioni. (TUTTO mercato WEB)