Affare fatto. Ghisolfi a cena con Dovbyk, la Roma blocca l’attaccante

Affare fatto. Ghisolfi a cena con Dovbyk, la Roma blocca l’attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Restano da limare gli ultimi dettagli della trattativa fra giallorossi e biancorossi: Ghisolfi stesso si è recato in Spagna per cercare di concludere: gli iberici chiedono 35+5 milioni, mentre i romanisti ne offrono 32+6 (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornata bollente di mercato in casa Roma. Il d.s. Ghisolfi, infatti, da ieri si trova a Girona dove punta di chiudere in queste ore per Artem Dovbyk, il bomber ucraino capocannoniere dell'ultima Liga. (ForzaRoma.info)

Pizzicati dai media e dai curiosi, il direttore sportivo della Roma sta provando a svoltare l'affare con l'entourage dell'ucraino. Dovbyk è l'obiettivo numero uno per i giallorossi, che finora si sono spinti a 35 milioni di euro (comprensivi di bonus) per il suo cartellino. (Fantacalcio ®)

Da Girona con furore. Florent Ghisolfi è partito ieri per la città spagnola, varcandone nel pomeriggio la cinta muraria con addosso occhiali scuri da 007 e una valigetta in mano piena di documenti. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Dovbyk-Roma: stamattina vertice tra Ghisolfi e Girona per la fumata bianca

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

La Roma vuole chiudere per Tema Dovbyk. È uscita la foto del blitz in Spagna del ds Ghisolfi (@Nilsola10), che ha incontrato a tavola il giocatore con l’agente. Si tratta direttamente a Girona, ma la trattativa vera è quella con il club... (SOS Fanta)

La Roma è fiduciosa, convinta di ricevere presto il via libera dal Girona per Artem Dovbyk, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Ieri il giocatore ha detto al club di volere solo il trasferimento alla Roma e ora il direttore sportivo Ghisolfi si... (SOS Fanta)