Serie A, la classifica aggiornata: il Genoa è quasi alla quota salvezza, Udinese resta sereno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: il Genoa è quasi alla quota salvezza, Udinese resta sereno Il Genoa batte 1-0 l'Udinese nell'anticipo del 31° turno di Serie A grazie al gol di Alessandro Zanoli al 77'. In classifica le posizioni restano invariate, ma il Genoa recupera dei punti ai friulani, portandosi a sole 2 lunghezze dalla squadra di Runjaic. Con 38 punti il Grifone a 7 giornate dal termine può considerarsi virtualmente salvo: è quasi impossibile che i rossoblù non riescano a ottenere la permanenza in categoria con un +15 sull'Empoli 18esima. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Cagliari si avvicina alla delicata sfida salvezza contro l’Empoli, match che si disputerà sabato pomeriggio al Castellani. Dopo il successo sul Monza, Davide Nicola potrebbe apportare alcune modifiche alla formazione titolare. (CagliariNews24.com)

– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Genoa-Udinese 1-0.Genoa-Udinese 1-0, sabato 5 aprile ore 15 Monza-Como, ore 18 Parma-Inter, ore 20.45 Milan-Fiorentina, domenica 6 aprile ore 12.30 Lecce-Venezia, ore 15 Empoli-Cagliari, Torino-Verona, ore 18 Atalanta-Lazio, ore 20.45 Roma-Juventus, lunedì 7 aprile ore 20.45 Bologna-Napoli. (Askanews)

In casa del grifone genoano ci si gioca un piazzamento nella zona sinistra di classifica tra due compagini abili nel trovare una salvezza largamente anticipata. RUNJAIC torna a 4 dietro rinunciando a KRISTENSEN, rilanciando ZARRAGA in mediana e affiancando BRAVO a LUCCA in avanti. (Udineseblog)

La squadra di Vieira domina nel primo tempo ma spreca tre ottime occasioni con Thorsby e Pinamonti (2). «La cronaca della gara» (la Repubblica)

“Abbiamo fatto un passo in avanti per la salvezza, matematicamente non siamo ancora salvi. Questo era il nostro obiettivo prima della partita. Sono molto contento, abbiamo giocato contro una squadra forte: vincere queste partite non è mai semplice. (Buon Calcio a Tutti)

I tifosi ci hanno dato una grande mano, ci hanno dato fiducia e siamo entrati in partita molto bene. Penso sia una vittoria meritata, l'abbiamo voluta di più". (Sportmediaset)