Strade di sangue, muoiono due motociclisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
toscanamedianews.it INTERNO

Due i drammatici incidenti avvenuti oggi nello spezzino. A perdere la vita due motociclisti, entrambi di Carrara LA SPEZIA — Due motociclisti, entrambi di Carrara, hanno perso la vita oggi in due incidenti stradali nello spezzino. Il primo si è verificato sulla A12. Nello scontro, avvenuto tra Albiano Magra (Aulla) e Brugnato (La Spezia), sarebbero rimasti coinvolti una moto e un'auto. Un impatto che si è rivelato fatale per il motociclista, un giovane originario di Carrara. (toscanamedianews.it)

Su altre testate

Un impatto terrificante, il corpo catapultato in un canale sottostante la strada, la disperata corsa all’ospedale e l’incessante lavoro dei medici – purtroppo vano – per strappare un uomo alla morte. (La Nazione)

Il primo, in ordine temporale, si è verificato in A12, in direzione Genova, a seguito del quale ha perso la vita un motociclista di Carrara di 22 anni, Andrea Ussi. (La Voce Apuana)

Il veicolo si era incendiato mentre lui è stato scaraventato sull’altra carreggiata: un trauma fatale per il ragazzo, morto all’istante. CARRARA – Era di Carrara il motocislista coinvolto nell’incidente di oggi pomeriggio (ne avevamo parlato qui) poco prima dell’una in A12, nel tratto tra Albiano Magra e Brugnato, in direzione di Genova, a cavallo tra la Toscana e la Liguria. (La Voce Apuana)

tra Levanto e Brugnato e tra Brugnato e il raccondo per la A-15. Tra i feriti ricoverati all'ospedale Sant'Andrea, anche un bambino trasportato in codice giallo al Gaslini. (Levante News)

Il primo, in ordine temporale, si è verificato in A12, in direzione Genova, a seguito del quale ha perso la vita un motociclista di Carrara di 22 anni. In totale sono rimaste coinvolte tre auto e la motocicletta sulla quale viaggiava il giovane, sbalzato poi dalla sella e finito nella corsia opposta. (Città della Spezia)

Dopo un violento urto contro un’auto, che poi è andata fuoco, è sbalzato dalla moto finendo sull’altra carreggiata ed è morto sul colpo. Due morti che hanno sconvolto l’intera città e lasciato nel dolore famigliari e amici. (La Nazione)