Douglas Luiz Juve, la CIFRA del CONGUAGLIO che i bianconeri verseranno all’Aston Villa! Il COMUNICATO

La Juve ha comunicato quale sarà il conguaglio da versare all’Aston Villa nell’operazione che ha coinvolto Douglas Luiz, Barrenechea e Iling La Juve, tramite una nota ufficiale, ha comunicato quale sarà il conguaglio da versare all’Aston Villa nell’operazione che ha coinvolto Douglas Luiz, Barrenechea e Iling. COMUNICATO – «Si rammenta che in data 30 giugno 2024, come descritto nell’apposito comunicato stampa, è stato altresì raggiunto con la medesima controparte l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo fisso di € 50 milioni. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Quella di oggi è stata un'altra giornata calda in casa Juventus. Proprio nei giorni successivi all'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera viene fuori un retroscena secondo cui diversi giocatori non sarebbero andati d'accordo con il CT Spalletti, nel mirino anche la convocazione di Fagioli. (ilBianconero)

RETROSCENA – Volano gli stracci in casa Italia dopo la clamorosa e fallimentare eliminazione da Euro 2024 per mano della Svizzera. La nazionale azzurra, infatti, dopo aver chiuso il girone eliminatorio con quattro punti all’attivo, è uscita miseramente agli ottavi di finale facendosi surclassare dalla Svizzera di Murat Yakin. (Inter-News)

Juve, le plusvalenze nelle operazioni con l’Aston Villa: «Affari separati ma decisione entro febbraio»

Dal giorno di Douglas Luiz, primo colpo in entrata della Juventus targata Thiago Motta, a quello di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea: in casa bianconera questo lunedì si sono registrati i due addii ufficiali del laterale e del centrocampista, entrambi ceduti all'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Si richiede esperienza minima pregressa e disponibilità immediata. Impiego full-time presso la sede di Gubbio, con orari dal lunedì al venerdì 8:30-13:00/14:30-18:00 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una sottolineatura legata, in particolare, ai criteri contabili internazionali e che riguarda la possibilità o meno di poter iscrivere una plusvalenza a bilancio in operazioni di scambi. È quanto spiega la società nel comunicato con cui ha annunciato la cessione dei due giocatori al club inglese. (Calcio e Finanza)