Tacconi: "Avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo fino a non so dove"

Tacconi: Avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo fino a non so dove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tacconi: "Avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo fino a non so dove" Stefano Tacconi è riuscito a superare l'ischemia cerebrale che lo aveva colpito ed è tornato a vivere al fianco della moglie e dei suoi 4 figli. In un'intervista a La Repubblica ha raccontato di non vedersi come commentatore tv di calcio: "Mi conosco, è per quello che ho lasciato questo mondo, tranne giocare con le Legends della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho un video di Gianluca Vialli che conservo con cura. Quando lui è morto io ero in ospedale a lottare..". (ilBianconero)

A San Giovanni Rotondo mi sono allenato più che alla Juventus», ha detto l’ex portiere bianconero (dal 1983 al 1992) e secondo di Walter Zenga ai Mondiali di Italia ‘90. «Credo in Dio, Laura è devota di Padre Pio. (Corriere della Sera)

L'ex portiere della Juventus, che si è rivisto allo Stadium lo scorso settembre a due anni dall'aneurisma che lo aveva colpito, non ha gradito (eufemismo) il match trai bianconeri di Thiago Motta e il Napoli: "Una palla - ha esordito il 67 di Perugia a Repubblica -. (Sport Mediaset)

Tacconi: “Il sogno è aprire un ristorante. Matto? Lo sono ancora, dovevano legarmi al letto”

Stefano Tacconi è riuscito a superare l'ischemia cerebrale che lo aveva colpito ed è tornato a vivere al fianco della moglie e dei suoi 4 figli. In un'intervista a La Repubblica ha raccontato di non vedersi come commentatore tv di calcio: "Mi conosco, è per quello che ho lasciato questo mondo, tranne giocare con le Legends della Juventus (Tutto Napoli)

Riesce a pensare al futuro? «Certo, solo che sono frenato da questi due». (indica moglie e figlio) (Golssip)

L'ex portiere: voglio aprire un ristorante. Mia moglie e mio figlio sono due aguzzini (Open)