VIDEO: Meloni: "Ribadiamo il nostro sostegno all'Ucraina"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa al termine dell'incontro con il Segretario Generale della Nato, Mark Rutte, che si è svolto a Palazzo Chigi: ”Al centro del colloquio c'è stato anche il sostegno degli Alleati alla legittima difesa dell'Ucraina, il ruolo di coordinamento che la Nato può esercitare e deve esercitare da questo punto di vista". / Palazzo Chigi (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Su altre testate

Meloni "La Nato deve evolversi per rispondere alle nuove sfide" 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Non è chiaro se e quanto la compattezza dell’Ue reggerà, in realtà. I colloqui di ieri del capo dello Stato, Sergio Mattarella, e della premier Giorgia Meloni con il segretario generale della Nato, Mark Rutte, sono un punto fermo. (Corriere della Sera)

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato oggi a Palazzo Chigi il Segretario Generale della NATO Mark Rutte. (Teleborsa)

Un sostegno all'Ucraina con l'occhio all'America

Si conclude con un ringraziamento e con una richiesta la visita del segretario generale della Nato, Mark Rutte alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (LA NOTIZIA)

/ Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Il segretario generale Mark Rutte ha visitato l'Italia oggi, dove ha incontrato il primo ministro Giorgia Meloni e il presidente Sergio Mattarella. "Mantenere al sicuro il nostro miliardo di persone è il dovere più sacro della NATO, ed è per questo che stiamo aumentando la nostra capacità industriale di difesa", ha affermato il segretario generale, aggiungendo che "dobbiamo andare oltre e più velocemente, per la nostra stessa deterrenza e per sostenere l'Ucraina". (Difesa Online)