Empoli ospita l'Atalanta: sfida impegnativa con difesa rimaneggiata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impegno delicato per l'Empoli che ospita l'Atalanta. Un'altra partita che vede gli azzurri con tanti indisponibili; formazione sarà molto simile a quella di Udine, con una difesa rimaneggiata e il ritorno di Esposito tra i titolari. Il tecnico Roberto D'Aversa, nel presentare la sfida con i nerazzurri, parte dall'ambiente all'interno dello spogliatoio: "Questo è un gruppo compatto. In un momento di difficoltà, in cui io non parlo mai degli assenti per non creare alibi, loro portano sempre a casa la prestazione. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Le due squadre si preparano alla sfida con alcuni cambi forzati a causa di infortuni e squalifiche. La Roma conferma il 3-4-2-1, mentre il Monza deve fare i conti con diverse assenze. La probabile formazione della Roma (News Sports)
Il presidente de La Liga Tebas, all’attacco di Barcellona e Real Madrid: ecco le sue parole sul caso Negreira, Dani Olmo e le polemiche arbitrali Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. (CalcioNews24.com)
Il Siviglia arriva a questa sfida con un rendimento altalenante in campionato, ma il fattore casa potrebbe giocare un ruolo decisivo. I padroni di casa hanno spesso mostrato una buona solidità difensiva nel proprio stadio, oltre a una maggiore incisività offensiva nei minuti finali delle partite. (News Sports)
Archiviato l’amaro pareggio di ieri pomeriggio al Penzo contro il Venezia, per la Lazio è già tempo di proiettarsi alla sfida di questa sera contro l’Inter, in cui in palio c’è il pass per la semifinale del torneo. (LazioNews24.com)