Tempo instabile, giovedì previste piogge: massime di 25 gradi in pianura previsioni

Tempo instabile, giovedì previste piogge: massime di 25 gradi in pianura previsioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
piacenzasera.it INTERNO

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Atlantico si sta risvegliando, portando con sé una serie di depressioni nord-atlantiche che a breve impatteranno sulla Gran Bretagna. Il risveglio dell’Atlantico (Tempo Italia)

Una nuova perturbazione si preannuncia nel fine settimana, con importanti piogge a sfondo temporalesco sul medio ed alto versante tirrenico. (Meteo & Radar)

Nel corso della prima settimana di Settembre, si prevede una serie di incursioni instabili che influenzeranno il tempo sull’intero territorio italiano. (Tempo Italia)

Meteo: arriva il maltempo! Giovedì 5 elevato rischio nubifragi: le zone interessate

Gli esperti di IlMeteo.it l'hanno già ribattezzato questo passaggio di maltempo la "burrasca di fine estate". Il giorno peggiore dovrebbe essere giovedì 5 settembre quando questo ciclone di aria fredda e perturbata, dopo esser passato per i Pirenei, porterà un peggioramento delle condizioni atmosferiche sull'Italia, in particolare sul Centro-Nord. (La Gazzetta dello Sport)

Nei prossimi giorni diversi episodi di maltempo interesseranno varie aree d’Italia. Questi peggioramenti causeranno piogge e temporali, che localmente potranno risultare intense ed assumere carattere di nubifragio. (Ilmeteo.net)

Ci attendono giornate molto dinamiche, all’insegna della variabilità e con diverse occasioni per piogge abbondanti e temporali anche di forte intensità. In seno a tale flusso si stanno muovendo alcune perturbazioni, associate ad aria più umida e meno calda in quota, che accentueranno l’instabilità atmosferica in molti settori del nostro Paese: a metà settimana si conferma l’arrivo della perturbazione n. (METEO.IT)