Chi è Gianluca Torre, l'agente immobiliare degli appartamenti di lusso di Casa a prima vista Milano

Chi è Gianluca Torre, l'agente immobiliare degli appartamenti di lusso di Casa a prima vista Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito 42 Gianluca Torre è l'agente immobiliare delle case di lusso, diventato famoso grazie al programma Casa a prima vista in onda su Real Time. Gianluca Torre ha 54 anni e lavora da nni per la Engel&Volkers, la popolarissima società che si occupa di immobili di lusso. Una carriera lunghissima che ha avuto nella popolarità televisiva la classica ciliegina sulla torta. Chi è Gianluca Torre, agente immobiliare di Casa a prima vista Gianluca Torre ha costruito una solida carriera nel settore immobiliare di lusso. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Discovery. Lo stesso vale per i luoghi, specie se racchiudono in quattro mura il proprio futuro, che sia da single, in famiglia o in qualsiasi voglia forma e dimensione. (leggo.it)

Blasco: “Le dinamiche del trio piacciono molto mentre quelle di Milano sono basate sul punzecchiarsi costantemente”. Corrado: “La simpatia romana, ovviamente, con cui ci si piglia poco sul serio” (Il Fatto Quotidiano)

Chimica. Questa è la prima parola che ci viene in mente nel descrivere l'affiatato gruppo di agenti immobiliari protagonisti di Casa a prima vista, il programma TV di Real Time tratto dal format francese Chasseur D'Appart (Flat Hunters). (Movieplayer)

Casa a Prima Vista, Gianluca Torre si confessa: “Non ho più una vita. La tv? Mi ha convinto mia madre”

Agente immobiliare ora diventato un volto noto, la sua vita è cambiata non poco: “Sono diventato mediatore immobiliare nel 2019. Chi lo ha detto? Gianluca Torre ospite del BSMT, il programma di Gianluca Gazzoli. (Il Fatto Quotidiano)

E lo ha raccontato lui ospite del BSMT di Gianluca Gazzoli. “Fino a un anno fa non era ancora uscito un mio video su Instagram né una puntata di Casa a prima vista: facevo la mia carriera da immobiliare, con le mie soddisfazioni ma normale. (Il Fatto Quotidiano)

E’ la potenza della popolarità e di un successo, almeno nelle dimensioni, di certo inaspettato. “Fino a un anno fa facevo la mia carriera da immobiliare, con le mie soddisfazioni ma normale. (Today.it)