Alpinisti dispersi sul Gran Sasso, ultime notizie oggi: si tenta con l’elicottero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza sono giunte a Fonte Cerreto (base della partenza della funivia per Campo Imperatore) per coordinare la ripresa delle attività di ricerca dei due alpinisti dispersi da domenica pomeriggio. Nella giornata di oggi si escludono eventuali tentativi via terra. Il rischio valanghe è infatti marcato (rischio 3 su una scala di 5) e questo non permette di far operare le squadre del Soccorso Alpino in sicurezza con sci o ramponi ai piedi. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
La speranza di ritrovarli vivi si fa sempre più flebile. Tuttavia, il rischio valanghe, ancora elevato, rende particolarmente complesso il lavoro delle squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza. (Liberoquotidiano.it)
Dopo due giorni di bufera, migliorano le condizioni meteo sul Gran Sasso e riprendono le ricerche di Luca Perazzini e Cristian Gualdi, dispersi da domenica 22 dicembre sul Gran Sasso. (L'HuffPost)
Passano ore infinite in attesa di notizie dal Gran Sasso dove da 4 giorni e 4 notti sono bloccati Luca Perazzini e Cristian Gualdi i due alpinisti di Santarcangelo. Le notizie che arrivano nella... (Virgilio)
Il 2024 è stato un anno da ricordare per molti investitori italiani, ma pochi avrebbero potuto prevedere la straordinaria ascesa di Unipol e Banca Monte dei Paschi di Siena. Due protagonisti sorprendenti del Ftse Mib: ecco come Unipol e Banca Monte dei Paschi di Siena hanno segnato il 2024 con performance da record. (Proiezioni di Borsa)
Le ricerche dei due alpinisti romagnoli dispersi da domenica 22 dicembre sul Gran Sasso sono sospese a causa delle condizioni meteo proibitive, ma riprenderanno non appena il tempo migliorera'. (Tiscali Notizie)
Natale di attesa e col fiato sospeso per familiari, amici e colleghi di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti romagnoli che, da domenica (22 dicembre) scorsa, sono dispersi sul Gran Sasso, dove le condizioni meteorologiche stanno rendendo impossibile qualsiasi attività di salvataggio. (Corriere della Sera)