Alpinisti dispersi, Liris sul posto per seguire le operazioni di recupero

Alpinisti dispersi, Liris sul posto per seguire le operazioni di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Centro INTERNO

L’ALA. “È Natale, ma non si può non pensare a chi è rimasto bloccato per ben cinque giorni per lavoro e per salvare vite umane. Non si può non pensare soprattutto ai due alpinisti dispersi. Tengo a precisare che la riparazione della funivia del Gran Sasso è stata immediata, ciò che ha impedito le corse è stato il vento superiore ai 100 chilometri orari che non ne permette l’utilizzo per motivi di sicurezza. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Dispersi sul Gran Sasso: nel pomeriggio possibile un sorvolo della zona da parte dell'elicottero. I soccorritori a Fonte Cerreto (VIDEO), ma oggi esclusi interventi a terra (il Dolomiti)

La speranza di ritrovarli vivi si fa sempre più flebile. Tuttavia, il rischio valanghe, ancora elevato, rende particolarmente complesso il lavoro delle squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Passano ore infinite in attesa di notizie dal Gran Sasso dove da 4 giorni e 4 notti sono bloccati Luca Perazzini e Cristian Gualdi i due alpinisti di Santarcangelo. (Virgilio)

Capodanno a Oristano con Gaia, cosa dicono le previsioni meteo

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

SULMONA. "Non possiamo mettere a repentaglio la vita di decine di soccorritori. Chi fa soccorso sa che bisogna lavorare con sicurezza". Lo afferma Daniele Perilli , presidente del Soccorso Alpino e Speleologico, a proposito delle ricerche dei due alpinisti dispersi sul Gran Sasso, Cristian Gualdi e Luca Perazzini, scomparsi dalla scorsa domenica dopo essere scivolati mentre scendevano dalla Direttissima al Corno . (Il Centro)

A distanza di pochi giorni dal Capodanno, fervono a Oristano i preparativi per il grande concerto di Gaia. L’evento, organizzato dal Comune con il supporto della Pro Loco, si preannuncia come uno dei momenti clou delle festività natalizie, attirando visitatori da tutta la regione. (Giornale di Oristano)