Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia, è grave; la mamma si suicida dal quinto piano dell'ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in provincia di Catanzaro dove una bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia. La madre 30enne che ha raggiunto l'ospedale assieme alla figlia, si è suicidata lanciandosi dal quinto piano. La bimba è grave e sotto stretta osservazione. Dopo la caduta, i soccorritori l'hanno stabilizzata e poi trasferita all'ospedale di Catanzaro. Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia, è grave A Botricello, in provincia di Catanzaro, una bimba di 7 anni cade dalla finestra di una casa famiglia: è grave ed è stata ricoverata in ospedale. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La bambina, precipitata da una finestra, si trova in gravi condizioni, ma la sua mamma, sconvolta dal dolore, ha deciso di togliersi la vita prima ancora di sapere se la piccola potrà o meno riprendersi. (il Giornale)
A metà mattinata il primo intervento dei sanitari e dei carabinieri in una casa protetta di Botricello dove una donna, di 34 anni originaria di un comune della Presila, era ospite da circa un anno con la figlia di 7 anni. (CatanzaroInforma)
CATANZARO – Si chiamava Paola, aveva solo 30 anni, e insieme alla sua bambina era ospite della casa famiglia Istituto Sant’Anna di Botricello. Dopo l’incidente avvenuto stamattina, mentre erano insieme nella loro stanza, la donna forse in preda ai sensi di colpa, non ha retto. (Quotidiano online)
Nella mattina di oggi, mercoledì 27 novembre, una bambina di 7 anni è precipitata dalla finestra al secondo piano della casa famiglia in cui viveva con la mamma, che era con lei al momento della caduta. (leggo.it)
La bimba, secondo quanto si è appreso, era assieme alla madre, una donna di 30 anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, per cause in corso di accertamento e forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, sarebbe caduta provocandosi diversi traumi. (Tiscali Notizie)
Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. Insieme a lei, al momento della caduta, c’era la madre. (CremonaOggi)