Catanzaro, bimba cade dalla finestra di una casa famiglia: la madre si suicida

Catanzaro, bimba cade dalla finestra di una casa famiglia: la madre si suicida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La piccola, sette anni, sarebbe ora in gravi condizioni Tragedia a Botricello, in provincia di Catanzaro, dove una bambina di sette anni è caduta da una finestra del secondo piano di una casa famiglia e sarebbe ora in gravi condizioni. La madre, poche ore dopo, si è tolta la vita. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno conducendo le indagini per chiarire le cause dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. (LAPRESSE)

Su altre fonti

BOTRICELLO (CZ) – Un dramma nel dramma quello avvenuto oggi. Una bimba di 7 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Pugliese dopo essere caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro (Quotidiano online)

A metà mattinata il primo intervento dei sanitari e dei carabinieri in una casa protetta di Botricello dove una donna, di 34 anni originaria di un comune della Presila, era ospite da circa un anno con la figlia di 7 anni. (CatanzaroInforma)

La piccola, in mattinata, mentre era assieme alla madre nella loro stanza, è precipitata per cause che sono in corso di accertamento dal secondo piano della struttura riportando diversi gravi traumi. (La Nuova Venezia)

La storia di Carmen e della sua vita negata: il dramma della mamma suicida nel Catanzarese

Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. (Adnkronos)

Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. La mamma, arrivata in ospedale insieme alla bambina, non avrebbe retto al dolore al punto di togliersi la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La storia di Paola e della sua vita negata: il dramma della mamma suicida nel Catanzarese A Botricello, Paola era arrivata a dicembre 2023. In pieno clima natalizio, quando le strade brillano sotto le luminarie e nelle case si respira aria di festa. (La Nuova Calabria)