Si è uccisa lanciandosi dall’ospedale la madre della bambina di 7 anni ricoverata in gravi condizioni dopo essere caduta da una finestra a Botricello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un doppio fatto di cronaca sta sconvolgendo la Calabria in queste ore. Mamma e figlia unite in un destino drammatico. Si è uccisa la madre della bambina di 7 anni che questa mattina era caduta da una finestra di una casa famiglia di Botricello, nel Catanzarese. La donna aveva raggiunto l’spedale Pugliese Ciaccio dove la figlia è stata ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione. Qui, in preda alla disperazione, ha aperto una finestra e si è lanciata dal quinto piano. (Il Vibonese)
Se ne è parlato anche su altri media
Le cause sono in corso di... Una bambina di 7 anni è ricoverata in gravi condizioni dopo essere caduta dal secondo piano di una casa famiglia di Botricello, in provincia di Catanzaro. (Virgilio)
Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. Insieme a lei, al momento della caduta, c’era la madre. (Il Dispaccio)
Advertisement (Quotidiano online)
I carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno conducendo le indagini per chiarire le cause di quello che al momento si configura come un incidente, per accertare o eventualmente escludere eventuali responsabilità. (LaC news24)
Sono intervenuti i carabinieri, che hanno aperto un'indagine. Si dovrà accertare chi aveva il compito di vigilare sulla piccola e se si sia trattato di una caduta accidentale. (Today.it)
La piccola sarebbe caduta intorno alle 10. Immediati i soccorsi, prima con l'intervento di una ambulanza, poi con l'elisoccorso. La bambina è ricoverata in gravi condizioni dopo essere precipitata dal secondo piano di una palazzina di Botricello (la Repubblica)