Catanzaro, bambina di 7 anni precipita da finestra casa famiglia: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel catanzarese. Insieme a lei, al momento della caduta, c’era la madre. Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri media
di TERESA ALOI 18:17 (La Nuova Calabria)
CATANZARO – Si chiamava Paola, aveva solo 30 anni, e insieme alla sua bambina era ospite della casa famiglia Istituto Sant’Anna di Botricello. Dopo l’incidente avvenuto stamattina, mentre erano insieme nella loro stanza, la donna forse in preda ai sensi di colpa, non ha retto. (Quotidiano online)
Tragedia nel catanese: una bambina di sette anni è precipitata dalla finestra della casa protetta in cui viveva con la madre trentenne, riportando gravi ferite. Ore dopo, la donna, arrivata con la figlia in ospedale, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto. (Secolo d'Italia)
Una donna sui 30 anni si è suicidata gettandosi dal quinto piano dell’ospedale di Pugliese Ciaccio di Catanzaro: si trovava in ospedale perchè lì era stata portata la sua bambina di sette anni che questa mattina era caduta da una finestra del secondo piano della casa famiglia che si trova a Botricello e di cui erano ospiti. (Tiscali Notizie)
Sul posto i carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno conducendo le indagini per chiarire le cause della tragedia, per accertare eventuali responsabilità. Poche ore dopo, la madre si è suicidata. (Gazzetta di Reggio)
Doppia tragedia a Botricello, nel Catanzarese. Qui si è consumata la seconda tragedia: una volta giunta sul posto, la mamma colta dalla disperazione si è gettata dal quinto piano del 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro (leggo.it)