Bambina di 7 anni precipita da finestra casa famiglia nel catanzarese, è grave

Bambina di 7 anni precipita da finestra casa famiglia nel catanzarese, è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel catanzarese. Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due vite già segnate dal dolore che oggi sono state sconvolte nell’arco di poche ore e di pochi chilometri tra la struttura di accoglienza di Botricello , centro della fascia ionica catanzarese, dove la bimba è precipitata, e l’ospedale del capoluogo calabrese. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La donna, originaria di un comune dell'entroterra catanzarese, era arrivata in ospedale insieme con la figlia, dichiarata in gravi condizioni, dopo un volo di due piani. Secondo quanto appreso, la donna avrebbe aperto una finestra al quinto piano dell'ospedale di Catanzaro gettandosi nel vuoto (Sky Tg24 )

Una bambina di sette anni è caduta dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite. Poco dopo, la donna, una trentenne originaria di un comune dell’entroterra catanzarese, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto una volta giunta in ospedale. (Oggi Treviso)

Catanzaro: bimba cade dalla finestra di casa, la madre si suicida

La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta in cui vive con la madre, riportando gravi ferite, e la donna, una volta arrivata in ospedale con la piccola, si suicida lanciandosi nel vuoto. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. Insieme a lei, al momento della caduta, c’era la madre. (CremonaOggi)

E’ successo a Botricello, in provincia di Catanzaro, la piccola alla mattina di mercoledì 27 novembre è caduta da una finestra del secondo piano di una casa famiglia: le sue condizioni sono gravi. Poche ore dopo, la madre si è suicidata. (Gazzetta di Reggio)