Tragedia in una casa famiglia: bimba di 7 anni cade dalla finestra e la madre si toglie la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia questa mattina in una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro. Una bimba di 7 anni è caduta dalla finestra della struttura dov’era ospite con la madre, la quale poi si è tolta la vita lanciandosi dal quinto piano dell'ospedale Pugliese Ciaccio dove la bimba è ricoverata in gravi condizioni. Secondo le prime ricostruzioni, madre e figlia vivevano da tempo nella casa famiglia e la situazione sembrava essere tranquilla. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo Ansa la bimba di 7 anni caduta dalla finestra era insieme alla madre nel momento in cui è precipitata. La corsa all'ospedale di Catanzaro e il suicidio della madre (Virgilio Notizie)
La caduta della bambina e i primi soccorsi Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto all’interno della stanza che madre e figlia condividevano da circa due anni nella casa famiglia. (Secolo d'Italia)
L’episodio è avvenuto in Calabria, all’interno di una casa famiglia che ospitava madre e figlia da circa due anni. Secondo una prima ricostruzione, la bambina sarebbe caduta dalla finestra della loro stanza, forse approfittando di un attimo di distrazione della madre. (Oggi Treviso)
Tragedia in provincia di Catanzaro dove una bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia. La madre 30enne che ha raggiunto l'ospedale assieme alla figlia, si è suicidata lanciandosi dal quinto piano. (Il Giornale d'Italia)
Troppo drammatica la doppia tragedia che si è consumata oggi tra Botricello e Catanzaro, per definirne i contorni in maniera certa . A metà mattinata il primo intervento dei sanitari e dei carabinieri in una casa protetta di Botricello dove una donna, di 34 anni originaria di un comune della Presila, era ospite da circa un anno con la figlia di 7 anni. (CatanzaroInforma)
La bimba, si apprende, era assieme alla madre, una donna di trent’anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, forse in un momento di distrazione della donna, è caduta provocandosi numerosi traumi. (L'Unione Sarda.it)