Grave incidente a Botricello, bambina di sette anni cade dalla finestra. La mamma si toglie la vita gettandosi dal quinto piano dell'ospedale di Catanzaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La figlia di sette anni precipita dalla finestra e la madre si uccide lanciandosi dal quinto piano dell’ospedale dove la piccola è ancora ricoverata. La donna, originaria di un comune del Catanzarese , era ospite con la figlia da circa due anni in una casa famiglia per persone con disagio mentale in provincia di Catanzaro. Due vite già segnate dal dolore che oggi sono state sconvolte nell’arco di poche ore e di pochi chilometri tra la struttura di accoglienza di Botricello , centro della fascia ionica catanzarese, dove la bimba è precipitata, e l’ospedale del capoluogo calabrese (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
La notizia riportata su altre testate
La bambina infatti era caduta, per cause ancora in corso di accertamento , era caduta dal secondo piano della struttura. Troppo drammatica la doppia tragedia che si è consumata oggi tra Botricello e Catanzaro, per definirne i contorni in maniera certa . (CatanzaroInforma)
Giunta … La donna, originaria di un comune del Catanzarese, era ospite con la figlia da circa due anni in una casa famiglia per persone con disagio mentale in provincia di Catanzaro. (Il Fatto Quotidiano)
La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. (Tiscali Notizie)
La caduta della bambina e i primi soccorsi Tragedia nel catanese: una bambina di sette anni è precipitata dalla finestra della casa protetta in cui viveva con la madre trentenne, riportando gravi ferite. (Secolo d'Italia)
A Botricello, Paola era arrivata a dicembre 2023. In pieno clima natalizio, quando le strade brillano sotto le luminarie e nelle case si respira aria di festa. Era arrivata da un vicino centro della Presila catanzarese, su indicazione dei Servizi sociali che hanno sempre supportato e aiutato la giovane mamma. (La Nuova Calabria)
La bimba, si apprende, era assieme alla madre, una donna di trent’anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, forse in un momento di distrazione della donna, è caduta provocandosi numerosi traumi. (L'Unione Sarda.it)