L'Empoli riparte da D'Aversa: ufficiale il nuovo allenatore

Dopo la salvezza raggiunta all'ultima giornata grazie al successo contro la Roma, che ha condannato il Frosinone, l' Empoli riparte da Roberto D'Aversa . Davide Nicola ha infatti scelto di dire addio alla panchina del club toscano per approdare al Cagliari, con il presidente Corsi che non si è fatto trovare impreparato. L'ex allenatore del Lecce era infatti ad un passo dall'accettare la panchina del Cesena in Serie B, ma l'inserimento del club azzurro è stato decisivo. (Tuttosport)

Su altre fonti

Primo nome sulla lista è quello di Daniel Mosquera, 24 anni, attaccante colombiano di proprietà dell’América de Cali. Dopo Belotti e Dossena, il Como continua a lavorare al grande colpo Varane. Il difensore francese, ormai ex Manchester United, si è preso una settimana di tempo per valutare l’offerta del club e di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)

Il club del massimo campionato nazionale di Calcio ha scelto, per il nuovo tecnico è pronto un contratto biennale con possibilità di prolungamento per una terza stagione (wigglesport.it)

Roberto D'Aversa sarà il nuovo tecnico dei toscani. L'ex Lecce ha firmato un contratto per le prossime due stagioni di Serie A. (Toro News)

UFFICIALE - D'Aversa nuovo allenatore dell'Empoli. Quasi completo il puzzle delle panchine di Serie A

Turci sarà il preparatore dei portieri della prima squadra azzurra. Allenerà quindi anche il friulano Samuele Perisan. (Udinese Blog)

Empoli hanno annunciato solo la nomina di Roberto D'Aversa come nuovo allenatore Cagliari sono ancora senza manager per il 2024-25. Tutti i club di Serie A hanno confermato il proprio allenatore per la prossima stagione, tranne il Cagliari che deve ancora annunciare la sostituzione di Claudio Ranieri. (Football Italia)

Manca solo il Cagliari, poi il puzzle delle panchine di Serie A sarà completo. In attesa dell'annuncio di Davide Nicola come neo tecnico dei sardi, l'Empoli ha affidato l'incarico di guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa, che dunque riparte dopo la separazione dal Lecce del marzo scorso. (Fcinternews.it)