Nico Paz Inter, il gioco d’incastri col Real Madrid coinvolge anche Arda Guler: i Blancos dettano le condizioni!

Nico Paz Inter, il gioco d’incastri col Real Madrid coinvolge anche Arda Guler: i Blancos dettano le condizioni!

Nico Paz Inter, il gioco d’incastri col Real Madrid coinvolge anche Arda Guler: i Blancos dettano le condizioni ai nerazzurri Gli uomini del mercato Inter hanno avviato da tempo le prime manovre per arrivare a Nico Paz del Como: è lui il grande sogno per la prossima estate. Una trattativa non semplice, che coinvolge inevitabilmente il Real Madrid, il quale ha il controllo sul calciatore avendo l’opzione per la recompra nei prossimi tre anni. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Non c’è soltanto il calciomercato Inter sulle tracce di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino classe 2000 del Lecce piace molto anche al Torino. La squadra di Paolo Vanoli è rimasta alla ricerca di un nuovo centravanti da dopo l’infortunio rimediato da Duvan Zapata: nei piani dei granata c’è quello di andare ad acquistare un nuovo centravanti in estate e l’attaccante dei salentini è uno dei primi nomi nella loro lista, stando a quanto riferito da La Stampa. (InterNews24.com)

IL PUNTO – Arda Guler rappresenta un profilo che l’Inter monitora con attenzione in vista della prossima stagione. Il turco, che ha avuto poco spazio al Real Madrid per esprimere al meglio le proprie grandi qualità, è alla ricerca di un club di alto profilo per poter attuare quel passaggio definitivo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)

Calciomercato Inter, i nerazzurri monitorano con attenzione l’attaccante del Lecce: c’è anche il Milan sul montenegrino (InterNews24.com)

Calciomercato Barcellona, si prepara la successione a Lewandowski. Tutti i nomi presi in esame da Flick, ci sono anche due “italiani”

Dopo un periodo difficile al Watford, Maduka Okoye ha ritrovato continuità e fiducia con l’Udinese in Serie A. Il portiere nigeriano-olandese, attualmente titolare del club friulano, sta offrendo prestazioni di alto livello, attirando l’attenzione di diversi club europei. (Europa Calcio)

(CalcioNews24.com)

Il Barcellona ha la fortuna – chiamatela bravura, in realtà, è più corretto – di possedere contemporaneamente il capocannoniere della Liga e quello della Champions League, vale a dire il polacco Lewandowski e il brasiliano Raphinha. (CalcioNews24.com)