Da alcuni giorni sta circolando molto il nome di Arda Guler per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter visto che la società meneghina a fine campionato andrà incontro ad diverse modifiche della sua rosa. Oaktree ha infatti l’obiettivo di abbassare l’età media della prima squadra e per farlo servono nuovi giovani da inserire in organico. Uno di questi è il talento classe 2005 del Real Madrid che accetterebbe il passaggio in Serie A per vestire la maglia dell’Inter secondo diverse fonti.
Leggi
Altre informazioni:
Joaquin Correa sta per affrontare una settimana piuttosto importante per la sua esperienza all’Inter. L’attaccante sarà protagonista molto presto per Simone Inzaghi. PREPARAZIONE – Joaquin Correa si sta riposando in questi giorni, così come tutti i suoi compagni non infortunati o convocati dalle rispettive nazionali. L’argentino ha giocato gli 11 minuti finali della partita vinta contro l’Atalanta e in questa stagione è diventato uno dei tasselli più preziosi per la squadra di Simone Inzaghi.
Leggi
Prestazioni brillanti con l’Udinese Dopo un periodo difficile al Watford, Maduka Okoye ha ritrovato continuità e fiducia con l’Udinese in Serie A. Il portiere nigeriano-olandese, attualmente titolare del club friulano, sta offrendo prestazioni di alto livello, attirando l’attenzione di diversi club europei. La sua esperienza in Eredivisie, maturata tra il 2020 e il 2022 con lo Sparta Rotterdam, lo rende un profilo interessante per squadre alla ricerca di un estremo difensore affidabile.
Leggi
Krstovic Inter, aumenta la concorrenza per l’attaccante del Lecce: occhio all’inserimento di quel club di Serie A! Ecco di chi si tratta Non c’è soltanto il calciomercato Inter sulle tracce di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino classe 2000 del Lecce piace molto anche al Torino. La squadra di Paolo Vanoli è rimasta alla ricerca di un nuovo centravanti da dopo l’infortunio rimediato da Duvan Zapata: nei piani dei…
Leggi
Calciomercato Bologna, pazza idea Correa per l’estate a parametro zero: un colpo che Giovanni Sartori sta pensando…
Leggi
Calciomercato Inter, i nerazzurri monitorano con attenzione l’attaccante del Lecce: c’è anche il Milan sul montenegrino La sessione di calciomercato estiva è alle porte e l’Inter è già in movimento per rinforzare la propria rosa. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo di X, la dirigenza nerazzurra starebbe sondando sempre di più il terreno per l’attaccante del Lecce Nikola Krstovic.
Leggi
Arda Guler è uno dei grandi obiettivi di mercato dell’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il turco può arrivare a Milano grazie a due fattori. IL PUNTO – Arda Guler rappresenta un profilo che l’Inter monitora con attenzione in vista della prossima stagione. Il turco, che ha avuto poco spazio al Real Madrid per esprimere al meglio le proprie grandi qualità, è alla ricerca di un club di alto profilo per poter attuare quel passaggio definitivo nel suo percorso di crescita verso la piena…
Leggi
Real Madrid, scelto il profilo giusto per rinforzare la difesa in estate: profilo giovanissimo e con un…
Leggi
Le ultime sulle possibili mosse di calciomercato del Barcellona in attacco, con il sostituto di Robert Lewandowski. I dettagli Il Barcellona ha la fortuna – chiamatela bravura, in realtà, è più corretto – di possedere contemporaneamente il capocannoniere della Liga e quello della Champions League, vale a dire il polacco Lewandowski e il brasiliano Raphinha. Ma un grande club non si adagia sul…
Leggi
Nico Paz Inter, il gioco d’incastri col Real Madrid coinvolge anche Arda Guler: i Blancos dettano le condizioni ai nerazzurri Gli uomini del mercato Inter hanno avviato da tempo le prime manovre per arrivare a Nico Paz del Como: è lui il grande sogno per la prossima estate. Una trattativa non semplice, che coinvolge inevitabilmente il Real Madrid, il quale ha il controllo sul calciatore avendo l’opzione per la recompra nei…
Leggi
Arda Guler Inter, la prima mossa dei nerazzurri per il talento del Real Madrid: i tifosi sognano il colpo! Ausilio può contare su un doppio alleato Il nome di Arda Guler comincia a prendere sempre più piede in quelli che sono i discorsi tra i dirigenti del calciomercato Inter, i quali avrebbero cominciato a sondare il terreno con l’entourage del calciatore turco classe 2005…
Leggi
Calciomercato Inter, Marotta apre due tavoli di discussione col Real Madrid: il doppio sogno per l’estate! Ecco i nomi Non è un mistero che gli uomini del calciomercato Inter siano interessati a Nico Paz. Il talento argentino classe 2004 è di proprietà del Como ma, come è noto, il Real Madrid mantiene il controllo sul calciatore avendo la possibilità di esercitare la recompra ad una cifra prestabilita per i prossimi tre anni.
Leggi
Paz o Arda Guler, uno dei due andrà da Simone Inzaghi. L’Inter è a tavolo con il Real Madrid i due super talenti. E per quanto riguarda il turco, spunta pure una doppia sponda favorevole. Le ultime raccontate dal Corriere dello Sport. LA SITUAZIONE – Insomma, l’impressione è che “dove cascherà, l’Inter cascherà comunque bene”. Che sia Nico Paz, obiettivo prioritario, che Arda Guler, piano B di lusso, la Beneamata in estate regalerà a Simone Inzaghi (forse rinnovato?), un giocatore molto forte…
Leggi
L'ex giocatore della Juventus svela un retroscena sorprendente: "Ho preferito la Vecchia Signora al Real Madrid", il motivo della scelta. Sono tanti i giocatori che negli anni sono passati per Torino e hanno indossato la maglia della Juventus. C'è chi l'ha fatto da protagonista, chi da comprimario, chi da
Leggi
Il calciatore è un obiettivo concreto dell'Inter ma intanto dalla società vendente arrivano notizie piuttosto preoccupanti. L'Inter di Simone Inzaghi ha disputato finora un'ottima stagione ed è arrivata alla sosta impegnata ancora su tutti i fronti. L'ultimo turno di campionato ha portato i nerazzurri a +3 sul Napoli e
Leggi