Arda Guler Inter, la prima mossa dei nerazzurri per il talento del Real Madrid: lui il piano B di Nico Paz? Ausilio può contare su un doppio alleato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arda Guler Inter, la prima mossa dei nerazzurri per il talento del Real Madrid: i tifosi sognano il colpo! Ausilio può contare su un doppio alleato Il nome di Arda Guler comincia a prendere sempre più piede in quelli che sono i discorsi tra i dirigenti del calciomercato Inter, i quali avrebbero cominciato a sondare il terreno con l’entourage del calciatore turco classe 2005. Al Real Madrid sta trovando sempre meno spazio, da qui la possibilità di poter andare via in estate, anche in prestito. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Da alcuni giorni sta circolando molto il nome di Arda Guler per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter visto che la società meneghina a fine campionato andrà incontro ad diverse modifiche della sua rosa. (Passione Inter)

Gli uomini del mercato Inter hanno avviato da tempo le prime manovre per arrivare a Nico Paz del Como: è lui il grande sogno per la prossima estate. Una trattativa non semplice, che coinvolge inevitabilmente il Real Madrid, il quale ha il controllo sul calciatore avendo l’opzione per la recompra nei prossimi tre anni. (InterNews24.com)

Arda Guler continua ad essere accostato a Inter e Milan. Il turco sembra essere ormai ai ferri corti con il Real Madrid e le due squadre meneghine da tempo stanno sondando il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. (Spazio Inter)

La sessione di calciomercato estiva è alle porte e l’Inter è già in movimento per rinforzare la propria rosa. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo di X, la dirigenza nerazzurra starebbe sondando sempre di più il terreno per l’attaccante del Lecce Nikola Krstovic. (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

L'Inter di Simone Inzaghi ha disputato finora un'ottima stagione ed è arrivata alla sosta impegnata ancora su tutti i fronti. Il calciatore è un obiettivo concreto dell'Inter ma intanto dalla società vendente arrivano notizie piuttosto preoccupanti. (Spazio Inter)