L’Inter vuole Arda Guler: ora c’è un alleato in più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da alcuni giorni sta circolando molto il nome di Arda Guler per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter visto che la società meneghina a fine campionato andrà incontro ad diverse modifiche della sua rosa. Oaktree ha infatti l’obiettivo di abbassare l’età media della prima squadra e per farlo servono nuovi giovani da inserire in organico. Uno di questi è il talento classe 2005 del Real Madrid che accetterebbe il passaggio in Serie A per vestire la maglia dell’Inter secondo diverse fonti. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il nome di Arda Guler comincia a prendere sempre più piede in quelli che sono i discorsi tra i dirigenti del calciomercato Inter, i quali avrebbero cominciato a sondare il terreno con l’entourage del calciatore turco classe 2005 (InterNews24.com)
Arda Guler è uno dei grandi obiettivi di mercato dell’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il turco può arrivare a Milano grazie a due fattori. (Inter-News)
Sono tanti i giocatori che negli anni sono passati per Torino e hanno indossato la maglia della Juventus. L'ex giocatore della Juventus svela un retroscena sorprendente: "Ho preferito la Vecchia Signora al Real Madrid", il motivo della scelta. (SpazioJ)
Tra tutti i profili individuati dalla dirigenza […] Il difensore ex Juve ora rivelazione al Bournemouth è finiti nel mirino delle Merengues, come rivelato da Marca. (CalcioNews24.com)
L'Inter di Simone Inzaghi ha disputato finora un'ottima stagione ed è arrivata alla sosta impegnata ancora su tutti i fronti. Il calciatore è un obiettivo concreto dell'Inter ma intanto dalla società vendente arrivano notizie piuttosto preoccupanti. (Spazio Inter)
Calciomercato Inter, i nerazzurri monitorano con attenzione l’attaccante del Lecce: c’è anche il Milan sul montenegrino (InterNews24.com)