Krstovic Inter, aumenta la concorrenza per l’attaccante del Lecce: occhio all’inserimento di quel club di Serie A!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Krstovic Inter, aumenta la concorrenza per l’attaccante del Lecce: occhio all’inserimento di quel club di Serie A! Ecco di chi si tratta Non c’è soltanto il calciomercato Inter sulle tracce di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino classe 2000 del Lecce piace molto anche al Torino. La squadra di Paolo Vanoli è rimasta alla ricerca di un nuovo centravanti da dopo l’infortunio rimediato da Duvan Zapata: nei piani dei granata c’è quello di andare ad acquistare un nuovo centravanti in estate e l’attaccante dei salentini è uno dei primi nomi nella loro lista, stando a quanto riferito da La Stampa. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
IL PUNTO – Arda Guler rappresenta un profilo che l’Inter monitora con attenzione in vista della prossima stagione. Il turco, che ha avuto poco spazio al Real Madrid per esprimere al meglio le proprie grandi qualità, è alla ricerca di un club di alto profilo per poter attuare quel passaggio definitivo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)
Uno di questi è il talento classe 2005 del Real Madrid che accetterebbe il passaggio in Serie A per vestire la maglia dell’Inter secondo diverse fonti. (Passione Inter)
Joaquin Correa sta per affrontare una settimana piuttosto importante per la sua esperienza all’Inter. L’attaccante sarà protagonista molto presto per Simone Inzaghi. (Inter-News)
Paz o Arda Guler, uno dei due andrà da Simone Inzaghi. L’Inter è a tavolo con il Real Madrid i due super talenti. E per quanto riguarda il turco, spunta pure una doppia sponda favorevole. Le ultime raccontate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
Il turco continua ad essere uno dei nomi più in circolazione in chiave calciomercato. E nelle ultime ore è arrivato un annuncio molto importante (Spazio Inter)
Calciomercato Inter, i nerazzurri monitorano con attenzione l’attaccante del Lecce: c’è anche il Milan sul montenegrino (InterNews24.com)