Guler, un sogno realizzabile. Due fattori spingono verso l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arda Guler è uno dei grandi obiettivi di mercato dell’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il turco può arrivare a Milano grazie a due fattori. IL PUNTO – Arda Guler rappresenta un profilo che l’Inter monitora con attenzione in vista della prossima stagione. Il turco, che ha avuto poco spazio al Real Madrid per esprimere al meglio le proprie grandi qualità, è alla ricerca di un club di alto profilo per poter attuare quel passaggio definitivo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)

Su altri giornali

Sono tanti i giocatori che negli anni sono passati per Torino e hanno indossato la maglia della Juventus. L'ex giocatore della Juventus svela un retroscena sorprendente: "Ho preferito la Vecchia Signora al Real Madrid", il motivo della scelta. (SpazioJ)

Le ultime sulle possibili mosse di calciomercato del Barcellona in attacco, con il sostituto di Robert Lewandowski. I dettagli (CalcioNews24.com)

Gli uomini del mercato Inter hanno avviato da tempo le prime manovre per arrivare a Nico Paz del Como: è lui il grande sogno per la prossima estate. Una trattativa non semplice, che coinvolge inevitabilmente il Real Madrid, il quale ha il controllo sul calciatore avendo l’opzione per la recompra nei prossimi tre anni. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, Marotta apre due tavoli di discussione col Real Madrid: il doppio sogno per l’estate!

Arda Guler Inter, la prima mossa dei nerazzurri per il talento del Real Madrid: i tifosi sognano il colpo! Ausilio può contare su un doppio alleato (InterNews24.com)

L'Inter di Simone Inzaghi ha disputato finora un'ottima stagione ed è arrivata alla sosta impegnata ancora su tutti i fronti. L'ultimo turno di campionato ha portato i nerazzurri a +3 sul Napoli e (Spazio Inter)

Calciomercato Inter, Marotta apre due tavoli di discussione col Real Madrid: il doppio sogno per l’estate! Ecco i nomi (InterNews24.com)