Diandra e Valerio, nuovo falò

Diandra e Valerio, nuovo falò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diandra e Valerio: voto A volte ritornano. Lui chiede un nuovo falò di confronto dopo il primo dal quale avevano deciso di uscire separati. E qui la colonna sonora è ‘Pensiero’ dei Pooh. Io mi chiedo: in Italia quale programma può vantare consulenti musicali e redazione così preparati e con lo stesso senso dell’atmosfera dell’ironia? Ma io li amo tutti alla follia. Solo applausi per loro. Il nuovo falò di confronto fra Diandra e Valerio è di una noia mortale, anche perché avrebbero serenamente potuto scriversi su WhatsApp e rimettersi insieme senza le telecamere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Un concentrato di trash fatto di scenate di gelosia, prossimi tradimenti, falò accesi e sedie che volano. Ieri su Canale 5 si è visto veramente di tutto. (ilmessaggero.it)

Si parte con le spiegazioni di Alfred: “Ho richiesto questo falò perché ti voglio dire la verità. Io non ho mai avuto una famiglia, tu mi hai fatto vedere cosa significa e avrò un senso di gratitudine che non finirà mai. (Radio 105)

Commenti a caldo sulla quinta puntata di Temptation Island. (ComingSoon.it)

Temptation Island, la beffa di Alfred: prima tradisce Anna e poi la lascia

Si tratta di Anna e Alfred. Con lui che è uscito dal programma con la sexy tentatrice Sofia, lasciando la compagna fra le lacrime. (Io Donna)

Ovvero col falò di Anna e Alfred, due dei protagonisti più forti di questa edizione autunnale: lei lo ha trascinato nel programma per trovare un equilibrio tra i tradimenti di lui e le sue aspettative, il ragazzo ha trovato nella single Sofia una scappatoia a una relazione che forse non voleva più già prima di arrivare all'Is Morus Relais. (Cosmopolitan)

E dire che a Temptation Island ce ne sarebbero di motivi per toccare il cielo con un dito. In primis la location che ospita il programma, ritagliata in un angolo di Sardegna ancora selvaggio e poco viziato dal turismo più sfrenato, e in secundis la totale estraneità della bellezza di quella natura rispetto all'orrendo che è andato in onda in queste ultime settimane. (DiLei)