Papa Francesco torna in piazza San Pietro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
- Corriere Cesenate ESTERI

Entusiasmo tra i fedeli. Il testo dell'Angelus. "Come durante il ricovero - scrive Bergoglio nel testo letto da monsignor Fisichella - sperimento la carezza di Dio" Dopo la lunga degenza al Policlinico “Gemelli” e i giorni di riposo a Santa Marta, in Vaticano Il ritorno tra i fedeli Si fa rivedere papa Francesco in piazza San Pietro, a Roma. Contro ogni aspettativa, il Pontefice poco fa, come mostra la foto Aigav, si è fatto accompagnare in carrozzina in piazza, in vista della lettura dell’Angelus, dopo i lunghi giorni di ricovero al Policlinico “Gemelli” di Roma e i giorni di riposo a Casa Santa Marta, in Vaticano. (- Corriere Cesenate)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – “Buona domenica a tutti . Grazie tante “. Poche parole pronunciate dal Papa sul sagrato della Basilica di San Pietro al termine della messa per il Giubileo dei malati. Francesco, in sedia a rotelle, si è unito alla benedizione finale della celebrazione. (Cremonaoggi)

ANSA (Avvenire)

Rino Fisichella, è stato portato con la sedia a rotelle attraverso le file di fedeli sul sagrato vaticano, poi davanti all'altare per la benedizione. Il Pontefice, arrivato a sorpresa nella piazza al termine della messa celebrata da mons. (Tiscali Notizie)

Il Pontefice, arrivato a sorpresa nella piazza al termine della messa celebrata da mons. Buona domenica a tutti», ha detto papa Francesco rivolto ai partecipanti alla messa in Piazza San Pietro per il Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità. (Il Messaggero)

Papa Francesco è arrivato a sorpresa in Piazza San Pietro al termine della messa per il Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità. Il Pontefice, arrivato a sorpresa nella piazza al termine della messa celebrata da mons. (LaC News24)

Grazie tante». Papa Francesco è arrivato a sorpresa in Piazza San Pietro al termine della messa per il Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità. (Il Mattino)