Roma: incendio a Ponte Mammolo, ecco la veduta notturna della maxi-nube di fumo

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

In fiamme sterpaglie ma anche alcune automobili Una densa nube di fumo anche nella notte ha continuato a sovrastare la zona di Casal De' Pazzi e di Rebibbia, a causa dell'incendio divampato in giornata nei pressi di Ponte Mammolo (Corriere TV)

Su altre testate

Non è indicato usare i condizionatori che riciclano l'aria esterna. Meglio usare i ventilatori. (Fanpage.it)

Alle prime luci dell’alba situazione ancora critica a Cesano, dove nel pomeriggio di ieri, domenica 28 luglio, si è sviluppato uno degli incendi peggiori degli ultimi anni nel Lazio che ha reso necessario un imponente dispiegamento di uomini e mezzi su un fronte fiamme che ha coinvolto oltre trenta ettari di terreno. (VignaClaraBlog.it)

Cesano – Ancora fiamme a Cesano, dopo il poligono l’incendio si sposta verso la Valle del Baccano. Sul posto i pompieri e la protezione civile, anche la squadra di Monterosi - (Tuscia Web)

Incendio Roma nord, fiamme vicino alle case dal Parco della Torricella. VIDEO

Sono sotto controllo ma ancora attivi gli incendi che hanno colpito in poche ore diverse zone di Roma, a Ponte Mammolo nel territorio del Municipio IV e a Cesano nel territorio del Municipio XV. A quanto si apprende i vigili del fuoco sono ancora a lavoro poiché man mano che vengono spostati i cumuli di sterpaglie e rifiuti combusti, sotto le fiamme continuano ad ardere. (leggo.it)

Un incendio che ha richiesto l’intervento anche dei mezzi aerei e l’evacuazione, a scopo precauzionale, di venti residenti della zona. Il vento ieri ha costretto a segnare una domenica da allerta rossa che, nella Capitale, si è palesata con una decina di incendi per lo più divampati da sterpaglie e vegetazione incolta. (ilmessaggero.it)

ore 7:41 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)