La Fiorentina costruisce il nuovo centrocampo in poche ore: Colpani e altri due colpi da chiudere

La Fiorentina costruisce il nuovo centrocampo in poche ore: Colpani e altri due colpi da chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 2 Fiorentina scatenato sul mercato. Dopo il colpo Kean la viola sta completamente cambiando il volto del proprio centrocampo. Il club toscano ha infatti messo a segno il colpo Colpani dal Monza. Il calciatore dovrebbe unirsi subito al gruppo di Palladino in Inghilterra, a Preston, una volta svolte le visite mediche coi viola. Il tecnico lo attende. E mentre si definisce completamente un'operazione con i brianzoli per un affare in prestito oneroso di 4 milioni, con diritto di riscatto di 12 più 2 di bonus, per un'operazione totale di 18 milioni di euro, la viola si è fiondata con decisione su altri due calciatori: Tessman e McKennie. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

A seguire un estratto dell'articolo. Le parti sono a colloquio e sono ore calde attorno al centrocampista statunitense. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina continua a essere molto attiva sul mercato in entrata. L'agente di Andrea Colpani, infatti, è al Viola Park per chiudere gli ultimi dettagli per l'arrivo del centrocampista a Firenze - riporta Gianluca Di Marzio - ma ci sono altri movimenti a centrocampo. (fiorentinanews.com)

DI NUOVO SU PIAZZA – Fino a pochissimi giorni fa Tanner Tessmann era un promesso sposo dell’Inter. Dopo lunghi dialoghi con la dirigenza del Venezia, infatti, il club nerazzurro era giunto a un accordo per il trasferimento del giovane centrocampista. (Inter-News)

Inter, il colpo in attacco si farà! In aiuto un’altra giovane uscita – CdS

Nuovi aggiornamenti di mercato per la Fiorentina. Come riferito da Matteo Moretto, in queste ore i viola si stanno muovendo per chiudere due acquisti a centrocampo. I nomi sono quelli di Tanner Tessmann, tornato sul mercato dopo il fallimento... (SOS Fanta)

La situazione di stallo in casa Napoli, per ciò che concerne il mercato, avvolge due linee sulle tre della rosa a disposizione di Antonio Conte, con il tecnico salentino in attesa degli ultimi colpi per presentarsi con la squadra al completo nella stagione della redenzione azzurra. (Europa Calcio)

ATTACCO – L’Inter continua ad essere attiva sul mercato, tra colpi già ufficializzati, trattative intavolate per altre uscite e intenzioni concrete per nuove entrate. Su quest’ultimo punto, infatti, la volontà della dirigenza nerazzurra è quella di intervenire non soltanto per un rinforzo in difesa. (Inter-News)