Fiorentina accelera sul mercato: arriva Colpani, Tessmann nel mirino

La Fiorentina ha concluso un accordo con il Monza per l'acquisto di Andrea Colpani. Questa mossa rappresenta solo l'inizio di una serie di operazioni di mercato che la società viola intende portare avanti.

Andrea Colpani, centrocampista del Monza, è arrivato a Firenze per sostenere le visite mediche. Dopo aver superato con successo i controlli, è previsto che domani apporrà la firma sul suo nuovo contratto con la Fiorentina. L'accordo tra la società di Rocco Commisso e Adriano Galliani prevede un prestito oneroso da 4 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni per la prossima stagione.

Nonostante l'acquisto di Colpani, la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi. La società viola ha infatti riattivato i contatti per Tanner Tessmann, mediano del Venezia. Dopo aver sfumato la destinazione all'Inter, l'americano è alla ricerca di una nuova squadra e potrebbe quindi salutare Venezia. Secondo TMW, la Fiorentina ha già presentato la prima offerta ufficiale per Tessmann.

Il mercato della Fiorentina è entrato nel vivo. Dopo i primi colpi in attacco e in difesa, la dirigenza viola è ora al lavoro per completare in fretta il reparto di centrocampo. Con l'arrivo di Colpani e l'interesse per Tessmann, la Fiorentina sembra pronta a rafforzare ulteriormente la sua rosa per la prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo