Venezia, Di Marzio: "Prima proposta della Fiorentina per Tessmann"

Venezia, Di Marzio: Prima proposta della Fiorentina per Tessmann
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Dopo aver fatto saltare la trattativa con l'Inter, sarà necessariamente altrove il futuro di Tanner Tessmann, che ha chiesto la cessione al Venezia per approdare in una squadra più blasonata, non rinnovando il contratto in essere fino al 2025. Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ora è la Fiorentina a farsi sotto per il centrocampista americano. I viola hanno già presentato una prima offerta al club arancioneroverde, vedremo se ci saranno sviluppi nella trattativa, con i lagunari che valutano il ragazzo circa 7 milioni di euro. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Macca Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 22:31) In queste ore, la Fiorentina ha chiuso con il Monza l'acquisto di Andrea Colpani. Ma i viola non sembrano orientati a fermarsi qui. (fcinter1908)

FIORENTINA TESSMANN – La Fiorentina è una delle squadre più attive sul mercato: dopo aver chiuso Colpani si lavora per Tessmann del Venezia. (Europa Calcio)

La dirigenza viola un mese fa aveva manifestato il suo interesse con il Venezia e adesso, secondo quanto raccolto da , sta cercando tramite intermediari di riavviare i contatti con il club arancioneroverde nel tentativo di arrivare al centrocampista classe 2001. (Firenze Viola)

Fiorentina, individuata l’alternativa a Lovric: Jean Cajuste del Napoli

Nuovi aggiornamenti di mercato per la Fiorentina. Come riferito da Matteo Moretto, in queste ore i viola si stanno muovendo per chiudere due acquisti a centrocampo. (SOS Fanta)

I viola, oltre a Colpani, pensano anche a Tanner Tessmann per il centrocampo. Nella giornata di giovedì 25 luglio è stata presentata una prima proposta al Venezia che però difficilmente sarà accettata. (Sky Sport)

Jean Cajuste, centrocampista svedese in forza al Napoli, sarebbe l’ultima idea della Fiorentina in caso di mancato arrivo di Lovric (Europa Calcio)