TMW, Prima offerta viola per Tessmann ma occhio al Toro

TMW, Prima offerta viola per Tessmann ma occhio al Toro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Il mercato della Fiorentina è entrato nel vivo. Dopo i primi colpi in attacco e in difesa, la dirigenza viola è ora al lavoro per completare in fretta il reparto di centrocampo. Se nella giornata di oggi è arrivato il primo centrocampista, Andrea Colpani, più orientato a giocare sulla trequarti, la Fiorentina ha fatto anche la prima offerta ufficiale, secondo TMW, per il mediano Tanner Tessmann. L’americano, sfumata la destinazione all'Inter, è alla ricerca di una nuova squadra e quindi pronto a salutare Venezia (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Trattativa a sorpresa per quanto riguarda Jens Cajuste: il giocatore potrebbe lasciare il Napoli restando in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jean Cajuste, centrocampista svedese in forza al Napoli, sarebbe l’ultima idea della Fiorentina in caso di mancato arrivo di Lovric (Europa Calcio)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Di Marzio annuncia: "La Fiorentina ha fatto un'offerta per Tessmann. Il Venezia chiede di più"

Dopo la decisione di defilarsi da parte dell’Inter, Tanner Tessmann torna sul mercato. Questa volta a bussare alla porta del Venezia è la Fiorentina. Non mancano però le complicazioni. (Inter-News)

ATTACCO – L’Inter continua ad essere attiva sul mercato, tra colpi già ufficializzati, trattative intavolate per altre uscite e intenzioni concrete per nuove entrate. Su quest’ultimo punto, infatti, la volontà della dirigenza nerazzurra è quella di intervenire non soltanto per un rinforzo in difesa. (Inter-News)

Non solo Lovric dell’Udinese, ma nel mirino della dirigenza viola c’è anche Tanner Tessmann del Venezia. La Fiorentina continua a essere molto attiva sul mercato in entrata. (Labaro Viola)