Dopo Colpani, la Fiorentina prova a chiudere per un altro centrocampista. Ma il Venezia non ha (ancora) accettato

Dopo Colpani, la Fiorentina prova a chiudere per un altro centrocampista. Ma il Venezia non ha (ancora) accettato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina continua a essere molto attiva sul mercato in entrata. L'agente di Andrea Colpani, infatti, è al Viola Park per chiudere gli ultimi dettagli per l'arrivo del centrocampista a Firenze - riporta Gianluca Di Marzio - ma ci sono altri movimenti a centrocampo. “Difficile che il Venezia accetti…” Non solo Lovric dell'Udinese, ma nel mirino della dirigenza viola c'è anche Tanner Tessmann del Venezia. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

La Fiorentina continua a essere molto attiva sul mercato in entrata. L'agente di Colpani, infatti, è al Viola Park per chiudere gli ultimi dettagli per l'arrivo di Colpani (clicca qui per leggere la situazione) ma ci sono altri movimenti a centrocmapo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli continua a lavorare sulle uscire dopo un inizio di calciomercato frenetico sul piano delle entrate. In ogni reparto, ci sono calciatori in attesa della cessione e pronti ad essere rimpiazzati da nuovi arrivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per il centrocampista americano classe 2001, tuttavia, potrebbero rimanere spalancate le porte della Serie A. (Passione Inter)

NON SOLO COLPANI: TESSMANN ORA È UNA PRIORITÀ E OCCHIO AI NUOVI CONTATTI CON LA JUVE

Dopo aver fatto saltare la trattativa con l'Inter, sarà necessariamente altrove il futuro di Tanner Tessmann, che ha chiesto la cessione al Venezia per approdare in una squadra più blasonata, non rinnovando il contratto in essere fino al 2025. (Tutto Venezia Sport)

CON CALMA – Da Viale della Liberazione, l’Inter ha più volte confermato che almeno l’ultimo rinforzo sarà fatto, soprattutto dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. (Inter-News)

Dopo giorni di stallo, con la Fiorentina alla ricerca delle tempistiche giuste per riaccendere i motori del proprio mercato, i contatti degli ultimi due giorni con il Monza hanno portato alla quadra... (Firenze Viola)