Mercato Venezia, la Fiorentina presenta una proposta per Tessmann: gli aggiornamenti

Mercato Venezia, la Fiorentina presenta una proposta per Tessmann: gli aggiornamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Trivenetogoal SPORT

Venezia Mercato Venezia, la Fiorentina presenta una proposta per Tessmann: gli aggiornamenti giovedì 25 Luglio 2024 - Ore 18:46 - Autore: Dimitri Canello Si arricchisce ogni giorno di nuovi elementi la situazione di Tanner Tessmann. Dopo aver fatto saltare la trattativa con l’Inter, adesso gli agenti del centrocampista statunitense hanno presentato una proposta al Venezia per Tanner Tessmann. La proposta è inferiore ai 7 milioni che aveva garantito l’Inter. (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altre fonti

L’agente di Colpani, infatti, è al Viola Park per chiudere gli ultimi dettagli per l’arrivo di Colpani ma ci sono altri movimenti a centrocampo. Non solo Lovric dell’Udinese, ma nel mirino della dirigenza viola c’è anche Tanner Tessmann del Venezia (Labaro Viola)

Trattativa a sorpresa per quanto riguarda Jens Cajuste: il giocatore potrebbe lasciare il Napoli restando in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A seguire un estratto dell'articolo. Non solo Lovric, nel mirino della dirigenza viola c'è anche Tessmann del Venezia, in passato accostato al Napoli, dopo il fallimento della trattativa con l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

UFFICIALE Lens, in difesa arriva Malang Sarr

Marco Macca Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 22:31) In queste ore, la Fiorentina ha chiuso con il Monza l'acquisto di Andrea Colpani. Ma i viola non sembrano orientati a fermarsi qui (fcinter1908)

ATTACCO – L’Inter continua ad essere attiva sul mercato, tra colpi già ufficializzati, trattative intavolate per altre uscite e intenzioni concrete per nuove entrate. Su quest’ultimo punto, infatti, la volontà della dirigenza nerazzurra è quella di intervenire non soltanto per un rinforzo in difesa. (Inter-News)

UFFICIALE LENS MALANG SARR – Qui il comunicato del club di Ligue 1: “Terzino forte, efficiente nel gioco aereo e con grande esperienza di alto livello, Malang Sarr arriva ad Artois. In passato e prima del trasferimento a Londra dal Nizza, il giocatore era stato accostato anche ad alcuni club di Serie A, su tutti Inter e Milan. (Europa Calcio)