Tessmann dimentica l’Inter: ecco la probabile destinazione

Tessmann dimentica l’Inter: ecco la probabile destinazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Tanner Tessmann è stato per settimane promesso sposo dell’Inter, dopo l’accordo raggiunto fra i nerazzurri e il Venezia. Il piano pensato dalla dirigenza di Viale della Liberazione per lui prevedeva un’immediata cessione in prestito, ma il matrimonio è naufragato in seguito alle esose richieste del suo entourage. Per il centrocampista americano classe 2001, tuttavia, potrebbero rimanere spalancate le porte della Serie A (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza viola sta cercando nuovi rinforzi per rivoluzionare il proprio centrocampo dopo le partenze di Arthur, tornato alla Juventus dopo la fine del prestito, Bonaventura, a cui è scaduto il contratto, e di Castrovilli, che a fine contratto ha trovato l’accordo per trasferirsi alla Lazio. (Europa Calcio)

Mercato Venezia, la Fiorentina presenta una proposta per Tessmann: gli aggiornamenti giovedì 25 Luglio 2024 - Ore 18:46 - Autore: Dimitri Canello (Trivenetogoal)

La Fiorentina prova a riaprire i discorsi per Tanner Tessmann. Non si è ancora a una fase calda della trattativa, ma la notizia è che i dialoghi sono ripartiti. (Firenze Viola)

Le ore del giorno tra musica e scienza. Torna “Il Suono della Ricerca”

DI NUOVO SU PIAZZA – Fino a pochissimi giorni fa Tanner Tessmann era un promesso sposo dell’Inter. Dopo lunghi dialoghi con la dirigenza del Venezia, infatti, il club nerazzurro era giunto a un accordo per il trasferimento del giovane centrocampista. (Inter-News)

L’agente di Colpani, infatti, è al Viola Park per chiudere gli ultimi dettagli per l’arrivo di Colpani ma ci sono altri movimenti a centrocampo. Non solo Lovric dell’Udinese, ma nel mirino della dirigenza viola c’è anche Tanner Tessmann del Venezia (Labaro Viola)

L’originale e coinvolgente connubio tra divulgazione, ricerca scientifica e musica inizierà sabato 27 luglio, ore 21 all’Auditorium di Santa Cecilia di Perugia, con il concerto ”Les heures du jour: dall’alba al tramonto – dal tramonto all’alba”, con musiche di Autori vari eseguite dall’Orchestra da Camera di Perugia e dall’OCP YOUNG. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)