Tessmann, dopo l’Inter si fa avanti la Fiorentina: offerta al Venezia!

Tessmann, dopo l’Inter si fa avanti la Fiorentina: offerta al Venezia!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Dopo la decisione di defilarsi da parte dell’Inter, Tanner Tessmann torna sul mercato. Questa volta a bussare alla porta del Venezia è la Fiorentina. Non mancano però le complicazioni. DI NUOVO SU PIAZZA – Fino a pochissimi giorni fa Tanner Tessmann era un promesso sposo dell’Inter. Dopo lunghi dialoghi con la dirigenza del Venezia, infatti, il club nerazzurro era giunto a un accordo per il trasferimento del giovane centrocampista. (Inter-News)

Su altre fonti

“Difficile che il Venezia accetti…” Non solo Lovric dell'Udinese, ma nel mirino della dirigenza viola c'è anche Tanner Tessmann del Venezia. (fiorentinanews.com)

Il Napoli continua a lavorare sulle uscire dopo un inizio di calciomercato frenetico sul piano delle entrate. In ogni reparto, ci sono calciatori in attesa della cessione e pronti ad essere rimpiazzati da nuovi arrivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Fiorentina prova a riaprire i discorsi per Tanner Tessmann. Non si è ancora a una fase calda della trattativa, ma la notizia è che i dialoghi sono ripartiti. (Firenze Viola)

Accostato al Napoli, la Fiorentina presenta un’offerta per Tessmann: le ultime

CON CALMA – Da Viale della Liberazione, l’Inter ha più volte confermato che almeno l’ultimo rinforzo sarà fatto, soprattutto dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. (Inter-News)

L’americano, sfumata la destinazione all'Inter, è alla ricerca di una nuova squadra e quindi pronto a salutare Venezia. Il mercato della Fiorentina è entrato nel vivo. (Firenze Viola)

Della situazione ne parla oggi Gianluca Di Marzio. Le parti sono a colloquio e sono ore calde attorno al centrocampista statunitense. (CalcioNapoli1926.it)