Inter, il colpo in attacco si farà! In aiuto un’altra giovane uscita – CdS

Inter, il colpo in attacco si farà! In aiuto un’altra giovane uscita – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ESTERI

Il possibile colpo per rinforzare l’attacco dell’Inter non è ancora del tutto svanito. La cessione di un altro giovane nerazzurro potrebbe aiutare nel raggiungere l’obiettivo. ATTACCO – L’Inter continua ad essere attiva sul mercato, tra colpi già ufficializzati, trattative intavolate per altre uscite e intenzioni concrete per nuove entrate. Su quest’ultimo punto, infatti, la volontà della dirigenza nerazzurra è quella di intervenire non soltanto per un rinforzo in difesa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

(cultura – 25 luglio 2024) Tra musica e scienza, sarà un viaggio alla scoperta delle ore del giorno, sabato 27 e martedì 30 luglio, quello per la quarta edizione della rassegna “Il Suono della Ricerca”, promossa dall’Università degli Studi di Perugia in collaborazione con l’Orchestra da Camera di Perugia, nel percorso di avvicinamento all’edizione 2024 di Sharper – Notte europea dei ricercatori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fiorentina, non solo Colpani. Riattivati i contatti per Tessmann del Venezia (TUTTO mercato WEB)

Non solo Lovric dell’Udinese, ma nel mirino della dirigenza viola c’è anche Tanner Tessmann del Venezia. La Fiorentina continua a essere molto attiva sul mercato in entrata. (Labaro Viola)

Moretto – Fiorentina, fatta per Colpani: ora i viola puntano Tessmann e McKennie

Per il centrocampista americano classe 2001, tuttavia, potrebbero rimanere spalancate le porte della Serie A. (Passione Inter)

CON CALMA – Da Viale della Liberazione, l’Inter ha più volte confermato che almeno l’ultimo rinforzo sarà fatto, soprattutto dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. (Inter-News)

Marco Macca Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 22:31) In queste ore, la Fiorentina ha chiuso con il Monza l'acquisto di Andrea Colpani. Ma i viola non sembrano orientati a fermarsi qui. (fcinter1908)