Di Marzio annuncia: "La Fiorentina ha fatto un'offerta per Tessmann. Il Venezia chiede di più"

Di Marzio annuncia: La Fiorentina ha fatto un'offerta per Tessmann. Il Venezia chiede di più
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

La Fiorentina continua a essere molto attiva sul mercato in entrata. L’agente di Colpani, infatti, è al Viola Park per chiudere gli ultimi dettagli per l’arrivo di Colpani ma ci sono altri movimenti a centrocampo. Non solo Lovric dell’Udinese, ma nel mirino della dirigenza viola c’è anche Tanner Tessmann del Venezia. La Fiorentina ha presentato una proposta al Venezia per Tessmann nella giornata di giovedì 25 luglio ma al momento è difficile che venga accettata. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

DI NUOVO SU PIAZZA – Fino a pochissimi giorni fa Tanner Tessmann era un promesso sposo dell’Inter. Dopo lunghi dialoghi con la dirigenza del Venezia, infatti, il club nerazzurro era giunto a un accordo per il trasferimento del giovane centrocampista. (Inter-News)

I viola, oltre a Colpani, pensano anche a Tanner Tessmann per il centrocampo. Nella giornata di giovedì 25 luglio è stata presentata una prima proposta al Venezia che però difficilmente sarà accettata. (Sky Sport)

UFFICIALE LENS MALANG SARR – Dopo una sfortunata esperienza al Chelsea, con cui ha recentemente rescisso il contratto, Malang Sarr riparte dal Lens, con cui ha firmato un biennale. UFFICIALE LENS MALANG SARR – Qui il comunicato del club di Ligue 1: “Terzino forte, efficiente nel gioco aereo e con grande esperienza di alto livello, Malang Sarr arriva ad Artois. (Europa Calcio)

Inter, il colpo in attacco si farà! In aiuto un’altra giovane uscita – CdS

La situazione di stallo in casa Napoli, per ciò che concerne il mercato, avvolge due linee sulle tre della rosa a disposizione di Antonio Conte, con il tecnico salentino in attesa degli ultimi colpi per presentarsi con la squadra al completo nella stagione della redenzione azzurra. (Europa Calcio)

Dopo la chiusura per Colpani, la Fiorentina è ancora al lavoro per ulteriori rinforzi a centrocampo. Della situazione ne parla oggi Gianluca Di Marzio. (CalcioNapoli1926.it)

ATTACCO – L’Inter continua ad essere attiva sul mercato, tra colpi già ufficializzati, trattative intavolate per altre uscite e intenzioni concrete per nuove entrate. Su quest’ultimo punto, infatti, la volontà della dirigenza nerazzurra è quella di intervenire non soltanto per un rinforzo in difesa. (Inter-News)