Tragedia nell'avellinese: schiacciato dal tavolo, bimbo muore mentre gioca

Stampa Un bambino di otto anni è morto a Montemarano, in provincia di Avellino, a causa della caduta di un tavolo di ferro mentre giocava nel cortile di casa. La tragedia è avvenuta ieri sera intorno alle 20. Il tavolo si è staccato dal fissaggio e ha schiacciato il bambino, figlio unico di una coppia residente nella contrada rurale di Macchia del Monte. La famiglia si stava preparando per andare alla festa patronale in una vicina frazione. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, col quale il bambino stava appunto giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (La Repubblica)

Non ha mai lasciato la sua casa. Anche quando nel cortile antistante l'abitazione ha trovato la morte. (ilmattino.it)

Si svolgeranno nella mattinata di oggi, venerdì 28 giugno, i funerali di Domenico Gallucci, il bambino di 8 anni morto a Montemarano, nella provincia di Avellino, schiacciato da un tavolo in ferro mentre giocava nel cortile di casa. (Internapoli)

Incidente domestico nell'avellinese, bimbo di 8 anni sbatte la testa e muore

Il piccolo stava giocando con il tavolo, quando questo si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato uccidendolo sul colpo. Il bambino, scrivono i giornali locali, era figlio unico e ieri sera sarebbe dovuto andare con i genitori a passare la serata in un paesino vicino, per una festa patronale. (Secolo d'Italia)

Il bimbo – che si chiamava Domenico Galluccio – si trovava nell’abitazione in cui vive con la famiglia, in una zona di campagna, e secondo i giornali locali si stava preparando per andare alla sagra di paese. (Il Fatto Quotidiano)

Ambulanza È avvenuto intorno alle 20. Stando a quanto scrive il Mattino, sembrerebbe che il bimbo sia caduto battendo violentemente la testa. (Tuscia Web)