Non solo svincolati: da Lukaku a Saelemaekers, gli addii per fine prestito in Serie A

Non solo svincolati: da Lukaku a Saelemaekers, gli addii per fine prestito in Serie A
TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo svincolati: da Lukaku a Saelemaekers, gli addii per fine prestito in Serie Oggi, 30 giugno, è un giorno fondamentale nel calcio professionistico italiano visto che termina la vecchia stagione e comincia quella nuova. Con il cambio di torneo, si applicano anche scadenze e/o nuovi contratti. Nelle scorse ore molti giocatori hanno dato l'addio alla squadra di Serie A in cui hanno militato nell'ultima annata. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E' stato il caso anche della Juventus, qualche settimana fa con Alex Sandro Non è stato invece fatto con Adrien Rabiot, per il quale il club aspetta ancora una risposta sulla proposta di contratto. (ilBianconero)

Nella decisione che la Fiorentina ha preso di separarsi da Bonaventura, al pari di Castrovilli e Duncan (per Arthur e Lopez si è trattata di una situazione differente essendoci un prestito in ballo), ci può essere anche l'idea di pescare di nuovo dal mercato degli svincolati che quest'estate offre delle occasioni ghiotte. (Firenze Viola)

Ecco il 30 giugno: 5 interisti domani saranno liberi di firmare altrove. E 2 sono in arrivo... (L'Interista)

L’ittico è un mercato in continua evoluzione

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Cercasi svincolati di lusso e occasioni a costo zero? Con gli addii annunciati dai vari club sparsi per il mondo, adesso il mercato è folto di giocatori appetitosi e disponibili a firmare con qualsiasi club lo desideri. (Voce Giallo Rossa)

Per alcuni appare scontato, per altri… non ancora. Domenica 30 giugno è stato l’ultimo giorno di contratto di decine di calciatori che, già da lunedì 1 luglio, potrebbero trasferirsi a parametro zero in un’altra squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Il recente report " Oceans of Change: Seafood Trends for 2024 " del Norwegian Seafood Council (NSC) ha consentito di evidenziare che tre consumatori su quattro scelgono il loro rivenditore in base all'assortimento di prodotti ittici disponibili. (PesceInRete)