Non solo Savic e Depay, tante occasioni nel mercato degli svincolati per la Fiorentina

Non solo Savic e Depay, tante occasioni nel mercato degli svincolati per la Fiorentina
Labaro Viola SPORT

La Fiorentina va incontro a quella che sarà una lunga e calda sessione di calciomercato, tra reparti completamente da rifondare e un nuovo ciclo da aprire le operazioni in entrata saranno tante, ed ecco che il mercato dei giocatori svincolati può aiutare la Fiorentina a risparmiare qualche milione per i cartellini. Quest’anno il mercato dei giocatori svincolati è composto principalmente da grandi campioni giunti ormai agli ultimi anni di carriera come Marco Reus, Mats Hummels e Varane, o di giocatori fuori portata per la Fiorentina come Adrien Rabiot e Thiago Alcantara (Labaro Viola)

Su altre fonti

Cercasi svincolati di lusso e occasioni a costo zero? Con gli addii annunciati dai vari club sparsi per il mondo, adesso il forziere del mercato è ricco di giocatori appetitosi e disponibili a firmare con qualsiasi club lo desideri. (TUTTO mercato WEB)

Nella decisione che la Fiorentina ha preso di separarsi da Bonaventura, al pari di Castrovilli e Duncan (per Arthur e Lopez si è trattata di una situazione differente essendoci un prestito in ballo), ci può essere anche l'idea di pescare di nuovo dal mercato degli svincolati che quest'estate offre delle occasioni ghiotte. (Firenze Viola)

In casa Juve Svolta in vista per il francese Ci sarà spazio nella Juventus di Thiago Motta per Adrien Rabiot? Questa è la domanda che ricorre costantemente in questi giorni di mercato. (SpazioJ)

Occasioni a zero e svincolati imperdibili: ecco cosa nasconde il forziere del mercato in Europa

Getty (Calciomercato.com)

L'ultimo giorno di scuola e poi, liberi tutti. Inizia ufficialmente oggi il calciomercato estivo perché parte oggi la nuova stagione calcistica ma questo significa che tutti i giocatori col contratto in scadenza sono ufficialmente liberi. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Cercasi svincolati di lusso e occasioni a costo zero? Con gli addii annunciati dai vari club sparsi per il mondo, adesso il mercato è folto di giocatori appetitosi e disponibili a firmare con qualsiasi club lo desideri. (Voce Giallo Rossa)