Tra gli ultrà di Inter e Milan arrestati ci sono anche gli amici Fedez

Tra gli ultrà di Inter e Milan arrestati ci sono anche gli amici Fedez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Operazione antimafia a Milano, in manette i capi ultrà di Inter e Milan Tra gli arrestati ci sono Andrea Beretta, già in custodia cautelare per l'omicidio di Antonio Bellocco, e il rossonero Luca Lucci. Tra le accuse estorsioni e lesioni (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Inchiesta ultras, Storari: "Da esponenti della curva del Milan servizio di bodyguard" (Il Mattino di Padova)

È l’inizio del 2023. La «visita» alla fine salta, la macchina torna indietro verso Milano. (Corriere Milano)

La maxi operazione che ha portato all'arresto di diversi esponenti della tifoseria organizzata di Milan ed Inter sta facendo emergere diversi dettagli per quello che riguarda i rapporti fra i gruppi di tifosi e le stesse società di calcio. (Viola News)

Inzaghi e gli ultras intercettati: “La curva deve cantare contro la Fiorentina”

INCHIESTA ULTRAS È quanto si legge nella ordinanza del gip di Milano, Domenico Santoro, che oggi ha portato all'esecuzione delle 19 misure cautelari di cui 16 in carcere e 3 ai domiciliari per diversi esponenti delle curve di Milan e Inter. (Sport Mediaset)

Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)

Emergono altri dettagli dall'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, deflagrata nei 19 arresti effettuati questa mattina. (Fcinternews.it)