Tra gli ultrà di Inter e Milan arrestati ci sono anche gli amici Fedez

Operazione antimafia a Milano, in manette i capi ultrà di Inter e Milan Tra gli arrestati ci sono Andrea Beretta, già in custodia cautelare per l'omicidio di Antonio Bellocco, e il rossonero Luca Lucci. Tra le accuse estorsioni e lesioni (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

La maxi operazione che ha portato all'arresto di diversi esponenti della tifoseria organizzata di Milan ed Inter sta facendo emergere diversi dettagli per quello che riguarda i rapporti fra i gruppi di tifosi e le stesse società di calcio. (Viola News)

«Ma se io vi appalto a voi la distribuzione di Boem? All'interno dello stadio... Lucci si dice disponibile e aggiunge: «... (il Giornale)

L’interesse dei clan emerge dalle intercettazioni di Giuseppe Caminiti, il ras dei parcheggi allo stadio di Inter e Milan: «I miei paesani volevano prendersi tutto, qui c’è un business della madonna». La presunta protezione di Calabrò, imputato per il rapimento di Cristina Mazzotti L’inchiesta a Milano (LaC news24)

Inchiesta curve, Fedez a Luca Lucci: "Vendete la mia bibita Boem allo stadio e vi prendete una percentuale", e progettava di comprare l'Old Fashion

Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)

II procuratore Giuseppe Chinè vuole acquisire l’ordinanza di custodia cautelare per valutare possibili violazioni da parte degli ultras di Inter e Milan: non sono escluse multe e squalifiche per le due società, come riportato da Repubblica. (Calciomercato.com)

Il cantante in particolare avrebbe approcciato il capo ultras del Milan Luca Lucci con la finalità di fare affari: "Ma se voi avete una società di consulenza o una società con la quale possiamo lavorare, ma se io vi appalto a voi la distribuzione di Boem (nome della bibita di Fedez, ndr)? All'interno dello stadio…e vi prendete una percentuale… eh capito?". (Il Giornale d'Italia)