Dissequestrati i vaccini AstraZeneca. La decisione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Italia ECONOMIA

I test di laboratorio svolti sul vaccino Astrazeneca. Il vaccino prodotto da Astrazeneca, il cui obiettivo è quello di contrastare ed eliminare il virus Covid-19, è stato più volte studiato in seguito alle accuse che lo hanno etichettato come responsabile di diverse morti.

La procura di Siracusa però, ha deciso di dissequestrare il lotto incriminato dopo averlo analizzato e non aver riscontrato alcun tipo di anomalia. (Tempo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il gruppo scientifico del Dipartimento di Neurologia dell’Amsterdam University Medical Centers con il prof. Coutinho e l’International Cerebral Venous Thrombosis Consortium (ICVTC) hanno avviato uno studio osservazionale di tutti i casi di trombosi venosa cerebrale dopo vaccino anti-Covid19 registrati nei centri europei membri del Consortium. (Tempo Stretto)

Il ciclo di vita dell’adenovirus include ‘l’infezione’ delle cellule e l’ingresso del Dna adenovirale all’interno del nucleo; successivamente avviene la trascrizione genica Per i ricercatori, si tratta di un problema risolvibile modificando i vaccini. (TGNEWS24)

Come e dove prenotare il vaccino anti Covid-19. È possibile effettuare la prenotazione del vaccino anti Covid-19 tramite piattaforma, rivolgendosi al medico di base oppure in farmacia sul sito della Regione. (La Legge per Tutti)

Il caso della professoressa di Messina, 55 anni, deceduta lo scorso 30 marzo al policlinico per una trombosi celebrale dopo aver fatto il vaccino Astrazeneca verrà sottoposto allo studio del gruppo scientifico del dipartimento di Neurologia dell'Amsterdam university medical centers con il prof. (RagusaNews)

Lisa Shaw, giornalista della Bbc molto famosa in Gran Bretagna, è morta dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino Astrazeneca. E’ morta venerdì scorso in ospedale a Newcastle dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva per coaguli di sangue ed emorragie. (Blitz quotidiano)

Lisa Shaw, 44 anni,. Una pluripremiata conduttrice radiofonica è morta a seguito di coaguli di sangue dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca: lo denuncia la sua famiglia. Rik Martin, redattore esecutivo ad interim della BBC Radio Newcastle, ha dichiarato: «Tutti alla stazione sono devastati e pensano alla bella famiglia di Lisa (Il Messaggero)